Grande Fratello 12, anticipazioni quarta puntata – 14 novembre
Domani, lunedi' 14 novembre 2011 in prima serata su Canale5 va in onda la quarta puntata del Grande Fratello 12, la prima (delle quattro) che dovrà scontrarsi con l'atteso ritorno su Rai Uno di Fiorello con il suo nuovo programma 'Il piu' grande spettacolo dopo il weekend'. Sarà una sfida all'ultimo ascolto. Nella quarta puntata […]
di Redazione / 13.11.2011
Domani, lunedi' 14 novembre 2011 in prima serata su Canale5 va in onda la quarta puntata del Grande Fratello 12, la prima (delle quattro) che dovrà scontrarsi con l'atteso ritorno su Rai Uno di Fiorello con il suo nuovo programma 'Il piu' grande spettacolo dopo il weekend'. Sarà una sfida all'ultimo ascolto.
Nella quarta puntata del reality piu' longevo d'Italia verrà eliminato il secondo concorrente della dodicesima edizione. Le due candidate ad abbandonare definitivamente la Casa sono la Claudia e Gaia, nominate dai coinquilini nella puntata precedente. Tra le due è stata Claudia, la mamma napoletana, ad aver 'sentito' maggiormente la nomination, arrivando addirittura a perdere la pazienza e attaccare il coinquilino Mirko in un battibecco nato in merito ai motivi della sua partecipazione a GF. Secondo Claudia, Mirko è "ottuso e presuntuoso".
Questa settimana molte liti si sono verificate all'interno della Casa, dando forma al nuovo gruppo composto da quattro ragazzi: Mirko, Rudolf, Amedeo e Danilo. Questo gruppo è stato protagonista di saccheggiamenti notturni nella dispensa della Casa per accaparrarsi cibo e bevande da gustarsi durante le notti insonni: pasta, marmellata, biscotti e succo di frutta. Il resto dei coinquilini, una volta scoperto il misfatto, non ha preso molto bene l'accaduto.
L'episodio di cui sopra sarà solamente uno dei litigi di cui si parlerà in puntata. In particolare, si discuterà circa il comunicato ufficiale del Grande Fratello con il quale sono stati ammoniti tutti i concorrenti per i toni ed espressioni verbali non consone allo spirito del gioco, minacciando un severo provvedimento disciplinare se le cose non evolveranno nel verso giusto.
Nel corso della puntata ci saranno anche sorprese per alcuni ragazzi; assisteremo al confronto fra "cultura" ed "ignoranza" stimolato dalla trentaduenne Valeria 'so-tutto-Io' e, infine, la prova settimanale che mette in discussione il budget per la spesa settimanale.
Al termine di puntata ci saranno le nuove nomination.