Lunedi’ 20 febbraio 2012 in prima serata su Canale 5 va in onda la diciottesima puntata di Grande Fratello 12 dove, come gia’ annunciato, la sfida per i tredici inquilini del reality si fa sempre più dura.
Protagonisti saranno ancora una volta i quattro immuni (Floriana, Ilenia, Vito e Armando) che dovranno scegliere una persona tra i loro compagni che dovrà abbandonare la casa del Grande Fratello.
Come ricorderete, nella scorsa puntata sono entrati Patrick, Cristina e Ferdinando, già concorrenti di una passata edizione del reality. I concorrenti del GF12 temono che la loro già popolarità possa portarli alla vittoria finale, anche se fingono di essere amici. Infatti, nel corso della puntata di domani sera verranno mostrate le vere intenzioni degli ‘invasori’ che hanno raccontato in Confessionale durante la settimana.
A sorpresa domani serà entrerà l’atteso nuove concorrente, che è stato scelto dal casting online fra i cinquanta candidati più votati.
Per quanto concerne la prova settimanale, un border collie sfiderà alcuni inquilini della Casa nello sport cinofilo più famoso, l’agility dog. E’ previsto, infatti, l’ingresso di un cane meticcio pronto a sfidare i concorrenti sulle curiosità che ruotano attorno al mondo animale.
In studio con Alessia ci sarà il faccia a faccia tra Fabrizio e Monica, la ragazza australiana con cui aveva avuto una storia: alcune immagini a infrarossi sveleranno particolari ancora sconosciuti sul comportamento di Fabrizio nei giorni seguenti all’eliminazione di Monica.
Infine, scopriremo chi tra i nominati Enrica, Franco, Valentina, e Sabrina, dovrà lasciare definitivamente la Casa del Grande Fratello 12.
C’è un legame che si distingue nel mondo dello spettacolo italiano, una connessione profonda che…
Da sempre una figura enigmatica e affascinante, Amanda Lear continua a far parlare di sé…
Un passato che affiora, tra sentimenti irrisolti e scelte fatte per rispetto quelle della showgirl…
Un uomo che guarda il proprio riflesso e non si riconosce. È questa l’immagine che…
Sonia Bruganelli torna a far parlare di sé con una dichiarazione che non è passata…
Le esperienze televisive spesso lasciano segni indelebili, e Maria Monsè non ha mai fatto mistero…