Grande Fratello 11, Rajae Bezzaz
Grande Fratello 11, Rajae Bezzaz

Grande Fratello 11, Rajae Bezzaz: Parteciperei all’Isola dei Famosi


L'ex concorrente del reality show sarebbe pronta a partecipare anche ad altri reality show, Isola dei Famosi in primis.

Mentre proseguono i casting per la tredicesima edizione del reality show Grande Fratello – che dovrebbe avere inizio il prossimo autunno e andare in onda, come di consueto, su Canale 5 – il settimanale Vip è andato alla ricerca di una delle concorrenti dell'undicesima edizione del programma, Rajae Bezzaz.

Per chi non lo ricordasse, Rajae fu una concorrente del Grande Fratello 11: musulmana, di mamma marocchina e papà berbero, la bolognese Rajae aveva dichiarato, prima di entrare nella casa più spiata d'Italia, che questa esperienza l'avrebbe fatta divertire ma soprattutto crescere. Convinta che la partecipazione al reality show le avrebbe dato delle possibilità in più per entrare nel mondo dello spettacolo e riuscire a fare qualcosa di concreto nella vita, Rajae era entrata a far parte del gruppo dei concorrenti del Grande Fratello, uscendone poco dopo.

Scovata dal settimanale Vip, che l'ha intervistata, l'ex concorrente del reality show è stata protagonista di alcune dichiarazioni che hanno lasciato intendere che la ragazza sarebbe pronta a partecipare anche ad altri reality show: nel corso dell'intervista, Rajae ha dichiarato che essere una concorrente del Grande Fratello non le ha dato la visibilità che avrebbe voluto, e di essere convinta, proprio grazie a quell'esperienza, di essere tagliata per il mondo televisivo.

Vorrebbe partecipare ad un reality in cui misurarsi con le sue paure e le sue inquietudini, e non disdegnerebbe, in particolare, L'Isola dei Famosi, per la quale si sente portata: ama la natura e le cose semplici, ed ha raccontato che le piacerebbe vivere per un po' in quel contesto, misurandosi con nuove avventure ed esperienze.

Anche se sente di dover molto al Grande Fratello, non parteciperebbe di nuovo: "Doversi occupare di un Grande Fratello è già abbastanza", ha dichiarato l'ex gieffina, ammettendo che però non è pronta ad abbandonare del tutto il mondo dello spettacolo.

"Sento di essere fatta per le telecamere", ha dichiarato l'ex concorrente del Grande Fratello 11, dichiarando che però, qualora non riuscisse a sfondare nel mondo dello spettacolo, le piacerebbe anche occuparsi del sociale, e viaggiare per il mondo!

Isola dei FamosiGrande Fratello
Impostazioni privacy