Grande Fratello 11: ottava puntata, doppia eliminazione, entrano quattro ex gieffini
Lunedi 6 dicembre 2010, ottava puntata di "Grande Fratello 11", in prima serata su Canale 5, il programma condotto per il sesto anno consecutivo da Alessia Marcuzzi, con la partecipazione in studio di Alfonso Signorini, e prodotto da Endemol Italia. Nell'ottava puntata del reality più famoso e longevo d' Italia, ci sarà uno tra David, […]
di Redazione / 05.12.2010
Lunedi 6 dicembre 2010, ottava puntata di "Grande Fratello 11", in prima serata su Canale 5, il programma condotto per il sesto anno consecutivo da Alessia Marcuzzi, con la partecipazione in studio di Alfonso Signorini, e prodotto da Endemol Italia.
Nell'ottava puntata del reality più famoso e longevo d' Italia, ci sarà uno tra David, Francesca e Sheila, i nominati di questa settimana, che abbandoneranno Grande Fratello, rinunciando cosi al montepremi finale di 500 mila euro.
Nel corso della puntata ci saranno nuove rivelazioni di Guendalina, per l'esattezza il suo secondo segreto. Sembra infatti, che la ragazza romana, sia procinto di svelare un nuovo segreto che riguarda la sua storia d'amore con Pietro, fidanzato con la neo concorrente Ilaria.
Un videomessaggio coinvolgerà uno dei concorrenti all'interno della Casa: Agostino, l'ex fidanzato di Rosa, avrà la possibilità di dire la sua sul rapporto che la napoletana ha instaurato nella Casa con Davide.
Sorprese e colpi di scena per i concorrenti: non solo vedranno entrare in Casa quattro ex gieffini, ma saranno coinvolti in una doppia eliminazione. Come sempre rimarranno con il fiato sospeso fino all'ultimo momento: ma non si sa ancora se la seconda eliminazione sarà definitiva…
Al termine della puntata, come di consueto, ci saranno le nuove nomination.