Margherita Zanatta è stata una delle concorrenti più amate del Grande Fratello 11, apprezzata per carattere e bellezza. Cosa fa oggi?
Tra i concorrenti più seguiti e amati del Grande Fratello 11 c’è stata sicuramente Margherita Zanatta. La ragazza, all’epoca 28enne, ha colpito i telespettatori grazie al suo buon carattere e anche a un paio di storie d’amore avute proprio con due suoi coinquilini. Quell’edizione è stata una delle più fortunate e ha lanciato la carriera di numerosi personaggi, oggi volti noti dello spettacolo, come Guendalina Tavassi, oggi influencer e ex isolana, Andrea Cocco, oggi attore, o Rajae Bezzaz, oggi una delle inviate di Striscia la Notizia.
Nata nel 1982 a Varese, figlia di Marino, ex giocatore di basket e dirigente sportivo, Margherita ha acquisito notorietà proprio grazie al reality show di punta di Canale 5, ai tempi condotto da Alessia Marcuzzi. All’interno della Casa, durante la sua permanenza, ha iniziato una relazione con Nando Colelli, durata, però, poco a causa dell’infedeltà del ragazzo e interrottasi durante una delle dirette del programma. In seguito, si è avvicinata ad Andrea Cocco, iniziando con lui una relazione una volta finito lo show che è durata per tre anni.
Già speaker radiofonica per Radio Fiume Ticino a Locarno, in Svizzera, una volta finita l’esperienza con il GF, Zanatta è tornata dietro ai microfoni, continuando a lavorare per l’emittente. La visibilità ottenuta, tuttavia, le ha permesso di diventare una delle inviate dei contenitori Mattino Cinque, Domenica Cinque e Pomeriggio Cinque, oltre a diventare una delle vallette di Piero Chiambretti al Chiambretti Sunday Show.
Oltre a questi nuovi impegni, l’ex gieffina ha recitato in alcune pellicole come Operazione vacanze, Una notte da paura e I soliti idioti ed è stata tra il 2012 e il 2013 uno dei volti di punta della nuova emittente televisiva Vero assieme, tra gli altri, a Marisa Laurito e Marco Columbro ed è diventata inoltre opinionista di Pomeriggio Cinque e speaker anche per Radio Novella 2000, con rubriche su Visto e Urbanpost.
Sbirciando sul suo profilo Instagram, si può vedere come Zanatta abbia perso un bel po’ di peso da quando si trovava nella Casa, ormai più di 12 anni fa. La gieffina ha spiegato come ha fatto in un’intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport qualche anno fa, rivelando di aver perso più di 12 chili, ma di non sapere con esattezza il motivo.
Per circa un anno, anche in seguito alla fine di una relazione tossica, ha fatto palestra assiduamente tutti i giorni. Ma poi gli impegni in radio non gliel’hanno più permesso. Margherita, però, ha rivelato che, pur non facendo una dieta, mangia per abitudine pochi carboidrati, preferendo le insalatone. Inoltre, ha imparato a bere tanta acqua, almeno un litro e mezzo o due litri al giorno e di averne tratto beneficio.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…