Grande Fratello 10: secondo Tullio la storia tra George e Carmela è falsa
Tullio Tomasino, conosciuto come Ariso o Austin Powers di Sicilia; l'eterno amico delle donne eliminato da Grande Fratello durante il serale del 21 dicembre. Ospite della videochat di Mediaset.it ha avuto modo di commentare i comportamenti dei suoi coinquilini. E di fare un pronostico sul vincitore: "Guardando all'amicizia il desiderio è che vinca Mauro, tutta […]
di Redazione / 07.01.2010
Tullio Tomasino, conosciuto come Ariso o Austin Powers di Sicilia; l'eterno amico delle donne eliminato da Grande Fratello durante il serale del 21 dicembre.
Ospite della videochat di Mediaset.it ha avuto modo di commentare i comportamenti dei suoi coinquilini. E di fare un pronostico sul vincitore: "Guardando all'amicizia il desiderio è che vinca Mauro, tutta la vita. Guardando al bisogno spero vinca Carmen, che ha un vissuto di problemi importanti".
L'uscita, per lui neanche troppo inaspettata, non ha rattristato il suo volto incorniciato da occhialoni con montatura nera e lunghi capelli liscissimi: "Sono stato 57 giorni nella Casa, come faccio ad essere triste?" ha detto Tullio, soddisfatto del suo percorso.
Certo non manca un punta polemica sugli altri candidati all'esclusione: "Marco sta giocando con Carmen al fine di salvarsi. In effetti lui si è fatto quattro conti in tasca. Io posso dire, invece, di non aver mai fatto calcoli". Una strategia che non è servita molto al giovane parrucchiere, eliminato il 4 gennaio.
Malato di calcio, tema principe delle sue esilaranti conversazioni in dialetto catanese, dentro la Casa ha portato con sè lo stile e la simpatia delle sue battute. Rimarranno famose "mbare" e "mentalizzati!", neologismi creati dal siciliano per intrattenere i suoi compagni d'avventura. E ripresi dalla Gialappa's: "Loro sono simpaticissimi, apprezzo la loro ironia!"
Si è presentato con l'epiteto "amico delle donne": si è invaghito quasi subito di Diletta. Ma: "Avrei voluto che succedesse qualcosa con lei, ma purtroppo non è successo. Ora, vorrei averla come amica tutta la vita". Che dire di Camila: "Bellissima ragazza, solare e decisamente simpatica, molto vicina a me".
Qualche parola su Dominique, entrata e uscita in sole due settimane: "E' il mio ideale di ragazza effettivamente, però ho preferito mettere le mani avanti. La situazione con Diletta mi ha creato problemi, portandomi anche alla nomination".
Brutte parole per la coppia George-Carmela: "Lei non ho mai potuto sopportarla fin dall'inizio del reality e, comunque, non è amore quello che dice di provare. Quanto a lui, sta solo giocando". Vedremo come evolverà…