Grande Fratello 10: prova settimanale all’ insegna del gossip tra concorrenti
Una prova di questa settimana mette in luce il lato “pettegolo” dei ragazzi, al Grande Fratello: sono chiamati a sparlare dei propri compagni. E loro, indomiti amanti del gossip non si sono certo risparmiati. La squadra delle donne ha colto al volo l’occasione per sfogarsi su Daniele e il suo carattere tremendamente insicuro. Il broker […]
di Redazione / 16.01.2010
Una prova di questa settimana mette in luce il lato “pettegolo” dei ragazzi, al Grande Fratello: sono chiamati a sparlare dei propri compagni. E loro, indomiti amanti del gossip non si sono certo risparmiati.
La squadra delle donne ha colto al volo l’occasione per sfogarsi su Daniele e il suo carattere tremendamente insicuro. Il broker è accusato di essere sempre a caccia di complimenti e di soffrire di un narcisismo velato di insicurezza. Parola di Mara, che lo apostrofa così: “È una delle classiche persone che spera tu gli dica ‘Grande, stai benissimo‘”.
Millanta di avere una grande cultura cinematografica, ma gli unici film che conosce sono quelli usciti poco prima di entrare nella Casa. È un difetto? Solo se “per dire una cosa ci sta un’ora e mezza“, dice Carmela “Tre ore per raccontare una trama“. Speriamo non abbia visto il Signore degli Anelli…
Mauro puzza, Giorgio è ben poco intraprendente, Alberto per quanto sia un’ottima casalinga (disperata?!) rischia di essere pesantuccio, e Pit è… un camionista, per i suoi modi poco garbati con cui affronta le persone. Senza mezzi termini le ragazze vomitano i propri giudizi addosso a una componente maschile che non brilla per galanteria e self-control.
Tutte caratteristiche che le ragazze sentono proprie. Oppure no? Come vecchie signore dal parrucchiere tra una rivista di gossip e l’altra, i maschietti aprono le danze parlando di Sarah. La ex playmate sembra ingrassata: secondo Pit infatti “è diventata un Mammuth“. Sgraziata e appesantita, sembra che già al mattino si serva del suo naso sopraffino per cercare i cibi ipercalorici nascosti.
E non è la sola ad avere messo su qualche chiletto. Pit rincara la dose e punta il dito contro Cristina, ma soprattutto Carmen, miss spizzico 2010 per la velocità con cui ruba il cibo dal piatto dei compagni.
C’è chi si ciba di pasta e chi anche di lussuria, come Veronica. La sua “indole porno” è ormai straconosciuta tra gli inquilini (e non solo). Provocante anche a colazione, “la Vero” è sorretta da impalcature di silicone che non sono sfuggite agli occhi viziosetti degli uomini.
di: DigitalizzandoTv Magazine