Grand Theft Auto, arriva la trilogia ‘definitiva’ per gli abbonati Netflix
Per gli abbonati a Netflix, arriva la trilogia 'definitiva' di Grand Theft Auto, con tre titoli rivisitati per essere fruibili su smartphone e tablet: GTA III, GTA: Vice City e GTA: San Andreas.
di redazione / 02.12.2023
Netflix ha annunciato che, dal 14 dicembre 2023, Grand Theft Auto: The Trilogy – The Definitive Edition di Rockstar Games sarà disponibile per gli abbonati alla piattaforma da App Store, sui dispositivi Apple, e da Google Play, sui dispositivi Android, oltre che dall’app mobile Netflix. Un’edizione che va ad aggiungersi al catalogo in continua espansione di ‘Netflix Games’ che già comprende più di 80 titoli per dispositivi mobili, di vario genere e disponibili senza eventuali annunci, acquisti in-app o costi aggiuntivi, per gli abbonati a Netflix.
Grand Theft Auto III – The Definitive Edition dà il benvenuto a Liberty City, dove tutto ha avuto inizio. Con un mondo aperto vasto e diversificato, un cast selvaggio di personaggi di ogni ceto sociale e la libertà di esplorare a piacimento, Grand Theft Auto III mette il mondo del crimine oscuro, intrigante e spietato a portata di mano.
Grand Theft Auto: Vice City – The Definitive Edition trasporta negli anni ’80. Dal decennio dei capelli cotonati e degli abiti color pastello arriva la storia dell’ascesa di un uomo al vertice della criminalità. In questo titolo di GTA, riprende la storia di tradimento e vendetta di Tommy Vercetti in una città tropicale immersa nei neon, piena di eccessi e ricca di possibilità.
Grand Theft Auto: San Andreas – The Definitive Edition trasporta negli anni ’90. Dopo che un paio di poliziotti lo hanno incastrato per omicidio, Carl ‘CJ’ Johnson è costretto a intraprendere un viaggio che lo porterà attraverso l’intero stato di San Andreas, per salvare la sua famiglia e prendere il controllo delle strade.
Sono già stati aperti i pre-ordini per i titoli Grand Theft Auto III , Grand Theft Auto: Vice City e Grand Theft Auto: San Andreas, ciascuno aggiornato per essere fruito su smartphone e tablet iOS e Android.