Gotham e The Last Man on Earth rinnovate per la stagione 4
FOX ha ordinato la quarta stagione sia della serie Gotham che di The Last Man on Earth.
di Redazione / 11.05.2017
FOX ha ordinato la quarta stagione sia della serie Gotham che di The Last Man on Earth, che andranno in onda nella stagione televisiva americana 2017-18.
Rivelando un capitolo completamente nuovo che non era mai stato raccontato, Gotham segue un poliziotto destinato alla grandezza mentre lavora in una città pericolosamente corrotta, tra il bene e il male, e contribuisce alla nascita di uno degli eroi superiori più popolari del nostro tempo: Batman.
La serie televisiva, di origine statunitense del 2014, è stata ideata da Bruno Heller, con Danny Cannon e John Stephens. Gotham rappresenta il prequel\spin-off dell'universo di Batman, mostrando una giovane Gotham City, già attraversata da numerose vicissitudini. La colonna sonora che la accompagna è di Graeme Revell e David E. Russo.
Gotham è interpretata Ben McKenzie come il detective James Gordon, Donal Logue come Harvey Bullock, Michael Chiklis come il detective Nathaniel Barnes, Sean Pertwee come Alfred, Robin Lord Taylor come Oswald Cobblepot / Pinguino, Camren Bicondova come Selina Kyle / futura catwoman, Cory Michael Smith come Edward Nygma / il futuro Riddler, Chris Chalk come Lucius Fox, Drew Powell come Butch Gilzean, Maggie Geha come il futuro Poison Ivy, con Benedict Samuel come Mad Hatter.
I produttori esecutivi di Gotham, dalla Warner Bros. Television, sono Bruno Heller, Danny Cannon e John Stephens.
The Last Man on Earth è una commedia sulla vita e le avventure dell'ultimo uomo sulla Terra. La commedia fatta di episodi che hanno una durata di mezz'ora ciascuno vedono protagonisti Will Forte, Kristen Schaal, Jan Jones, Mel Rodriguez, Mary Steenburgen e Cleopatra Coleman.
I produttori esecutivi di The Last Man on Earth sono Will Forte, Christopher Miller, Phil Lord, Seth Cohen, Andrew Bobrow ed Erik Durbin.
Gotham in Italia va in onda in prima visione assoluta sulla pay tv Mediaset Premium, mentre The Last Man on Earth su Sky.