Il primo sguardo ufficiale a Ben McKenzie nel ruolo del detective James Gordon, protagonista della nuova serie televisiva Gotham.
Dopo aver visto le prime immagini dal set, FOX e Warner Bros. Television ci danno oggi il primo sguardo ufficiale a Ben McKenzie nel ruolo del detective James Gordon, protagonista della nuova serie televisiva Gotham.
Gotham è una storia che trae ispirazione dai grandi supercriminali e vigilantes DC Comics, rivelando un nuovo capitolo che non è mai stata raccontato. Dal produttore esecutivo e sceneggiatore Bruno Heller, segue i casi di un poliziotto in una città pericolosamente corrotta sull'orlo del male e racconta la nascita di uno dei più famosi supereroi del nostro tempo.
Gotham si basa su personaggi pubblicati dalla DC Comics ed è prodotto da Warner Bros. Television. Heller ha scritto il pilot, che è diretto e prodotto a livello esecutivo dal candidato agli Emmy Award Danny Cannon.
Donal Logue lo vedremo nei panni del detective Harvey Bullock, Camren Bicondova come Selina Kyle, Sean Pertwee come Alfred Pennyworth e Robin Lord Taylor come Oswald Cobblepot.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…