Gotham, Leo Fitzpatrick nel cast della Stagione 2


L'attore di 'The Wire' in Gotham come Joe Pike, alla guida una banda di piromani soprannominata The Pike Brothers.

FOX ha scelto Leo Fitzpatrick per un ruolo ricorrente nella seconda stagione della serie tv Gotham. Secondo Deadline, l'attore di "The Wire" vestirà i panni di Joe Pike, che guida una banda di piromani soprannominata "The Pike Brothers".

Il personaggio si dice che è stato creato per la serie, ma resta da vedere se i Pike Brothers potrebbero avere un qualche legame con dei personaggi dei fumetti. Il supercattivo Firefly dei fumetti DC Comics, per esempio, ha avuto molteplici identità nel fumetto e il suo modus operandi è incendio doloso.

Gotham è una serie che trae origine dai personaggi DC Comics, rivelando un nuovo capitolo che non è mai stato raccontato sul mondo di Batman. Dal produttore esecutivo e scrittore Bruno Heller (The Mentalist), Gotham segue i casi di un poliziotto in una città pericolosamente corrotta in bilico sul bordo del male e racconta la nascita di uno dei più popolari super eroi del nostro tempo, Batman. La serie vede nel cast Ben McKenzie, Donal Logue, Sean Pertwee, Robin Lord Taylor, Erin Richards, David Mazouz, Camren Bicondova, Zabryna Guevara, Cory Michael Smith, Victoria Cartagena, Andrew Stewart Jones e John Doman.

La seconda stagione di Gotham prenderà il via negli USA su FOX il 21 settembre. In Italia arriverà da Gennaio 2016.

Gotham
Impostazioni privacy