Nuovo spot TV per la serie TV 'Gotham' dedicato al lato oscuro della città.
FOX ha rilasciato l'ennesimo nuovo spot TV per la prossima serie TV "Gotham" ispirata a Batman, e questa volta il promo è dedicato a Donal Logue – che interpreta il detective Harvey Bullock – mentre discute il lato oscuro della città.
"Gotham" è una storia che ha origine dai grandi supercriminali ed eroi DC Comics, rivelando un nuovo capitolo che non è mai stato raccontato. Dal produttore esecutivo Bruno Heller ("The Mentalist", "Rome"), "Gotham" segue le indagini di un poliziotto in una città pericolosamente corrotta sull'orlo del male e racconta la nascita di uno dei più famosi super eroi del nostro tempo, Batman.
"Gotham" si basa su personaggi pubblicati dalla DC Comics ed è prodotto da Warner Bros. Television. Heller ha scritto il pilot, che sarà diretto e prodotto a livello esecutivo dal candidato agli Emmy Award Danny Cannon (la serie "CSI", "Nikita").
Ben McKenzie, Sean Pertwee, Robin Signore Taylor, Zabryna Guevara, Erin Richards, Donal Logue, Jada Pinkett Smith, David Mazouz e Camren Bicondova sono nel cast della serie. Donal Logue lo vedremo nei panni del detective Harvey Bullock, Camren Bicondova come Selina Kyle, Sean Pertwee come Alfred Pennyworth e Robin Lord Taylor come Oswald Cobblepot.
"Gotham" verrà trasmessa in anteprima dal 22 settembre su FOX e in Italia i primi due episodi saranno trasmessi in contemporanea su Italia1, mentre dal terzo episodio dal 20 ottobre la serie andrà in onda su Premium Action.
Durante il concerto del 19 novembre al PalaLottomatica di Roma, Laura Pausini ha regalato ai…
Si infittiscono le voci su una presunta crisi tra Raimondo Todaro e Francesca Tocca, una…
Un proverbio sembra descrivere perfettamente il momento che sta attraversando il Grande Fratello: “Chi è…
Un volto sereno e un messaggio di speranza. Così appare Achille Costacurta, figlio di Martina…
Dicembre si accende di magia, avventura e grandi emozioni, anche al cinema. Le sale cinematografiche…
Dicembre è arrivato e con esso un carico di novità che Netflix ha preparato per…