FOX ha annunciato di aver ordinato altri sei episodi ai 16 già prima ordinati della nuova serie Gotham con Ben McKenzie.
Con soli quattro episodi all'attivo, quelli cioè già trasmessi negli USA, la FOX ha annunciato ufficialmente di aver ordinato altri sei episodi della propria nuova serie Gotham, portando il totale degli episodi di cui si comporrà la prima stagione da 16 a 22. Ricordiamo che il primo episodio è stato il Pilot di una serie drammatica più visto negli ultimi 14 anni sulla FOX, e ha richiamato l'attenzione di 14,1 milioni di spettatori nei primi sette giorni (tra la prima messa in onda, VOD, e repliche).
La serie si ispira alla storia delle origini di Batman. Gotham è una storia di origine dei grandi supercriminali e vigilantes della DC Comics, rivelando un nuovo capitolo che non è mai stato raccontato. Dal produttore esecutivo e sceneggiatore Bruno Heller (The Mentalist), Gotham segue il lavoro di un poliziotto in una città pericolosamente corrotta sull'orlo del male e racconta la nascita di uno dei più popolari super eroi del nostra tempo, Batman. Ben McKenzie, Donal Logue, Sean Pertwee, Robin Signore Taylor, Zabryna Guevara, Erin Richards, David Mazouz, Camren Bicondova, David Zayas, e Jada Pinkett Smith sono i protagonisti di Gotham.
Gotham va in onda il lunedì su FOX negli USA, mentre dopo 15 giorni esatti lo stesso episodio va in onda in Italia su Premium Action.
C'è una domanda che in molti si pongono: quanto guadagna Alfonso Signorini al Grande Fratello?
L'annuncio è stato fatto dallo stesso Barbareschi tramite un video sui social, dove si è…
Il film, uscito nel 1987, racconta la storia di Frances "Baby" Houseman, una diciassettenne che…
Novak Djokovic ha ampiamente criticato la decisione dell'ITF di non far partecipare Berrettini alle Olimpiadi…
Francesco Totti ha condiviso nelle sue Instagram Stories una foto davvero suggestiva insieme alla sua…
Paola Cortellesi è una delle attrici (e non solo) maggiormente note e apprezzate sul panorama…