![Gordon Ramsay](https://www.movietele.it/wp-content/uploads/2012/08/gordon-ramsay-235.jpg)
![Gordon Ramsay](https://www.movietele.it/wp-content/uploads/2012/08/gordon-ramsay-235.jpg)
Gordon Ramsay racconta Hell’s Kitchen a Sky Uno
Gordon Ramsay, il giudice culinario più esigente e temuto della tv, racconta alle telecamere di Sky Uno la sua esperienza di cuoco e personaggio televisivo. Il primo appuntamento è per lunedì 20 agosto alle 20.10 su Sky Uno HD, mentre il secondo appuntamento è per martedì 21 alle 20.10 con l’imperdibile live cooking “3 riccette […]
di Redazione / 19.08.2012
Gordon Ramsay, il giudice culinario più esigente e temuto della tv, racconta alle telecamere di Sky Uno la sua esperienza di cuoco e personaggio televisivo. Il primo appuntamento è per lunedì 20 agosto alle 20.10 su Sky Uno HD, mentre il secondo appuntamento è per martedì 21 alle 20.10 con l’imperdibile live cooking “3 riccette infernali”.
Il pluristellato chef Gordon Ramsay, perfido ed esigentissimo giudice di Hell’s Kitchen e Masterchef USA racconta alle telecamere la sua esperienza di cuoco e personaggio televisivo in Gordon Ramsay racconta Hell’s Kitchen, domani 20 agosto alle 20.10 su Sky UnoHD. Un’intervista intima e cordiale in cui Ramsay svela quello che c’è al di là della maschera di giudice inflessibile: la nascita del suo amore per la gastronomia, gli esordi in TV e curiosità e aneddoti direttamente dalle cucine e dai retroscena dei suoi programmi di maggior successo come Hell’s Kistchen, la cui 10a stagione è in arrivo lunedì 3 settembre su Sky Uno HD.
“Hell’s kitchen è un centro di addestramento militare per chef professionisti, che vogliono vincere qualcosa di importante. All’inizio è davvero tosto, a metà credo sia un po’ meglio ma alla fine diventa un sogno, perché io inizio a guidarli, a seguirli individualmente e loro cominciano a comprendere l’enorme opportunità che hanno“.
Direttamente dall’inferno delle sue cucine, martedì 21 agosto alle 20.10 su Sky Uno HD, Ramsay racconta al pubblico di Sky 3 riccette infernali, mettendo a disposizione tutto il suo talento culinario in 3 grandi proposte di alta cucina.