Il film d'animazione Goool! per la prima volta nella sua versione in italiano a Cartoons on the Bay 2014, venerdì 11 aprile.
#Goool!, l'ultima produzione firmata Juan José Campanella e distribuita in Italia da Koch Media, sarà presente, per la prima volta nella sua versione in italiano, a Cartoons on the Bay 2014, il festival dell'animazione televisiva e cross-mediale della Rai, che si terrà a Venezia dal 10 al 12 aprile. Goool! farà il suo debutto in lingua italiana l'11 aprile, presso il cinema Rossini anticipando, così, l'uscita nelle sale italiane prevista per il 29 maggio.
Già campione d'incassi in Argentina, Goool! arriverà nei nostri cinema a maggio 2014. Il film, dal titolo originale Metegol, racconta le vicissitudini di Amadeo, un timido ma talentuoso ragazzo che vedrà i giocatori del suo calcio balilla prendere magicamente vita per aiutarlo a salvare il suo villaggio e riconquistare il suo amore d'infanzia. Goool! racconta, attraverso le avventure e le vicissitudini dei suoi protagonisti, una storia capace di coinvolgere i più grandi e di appassionare e divertire i più piccoli. Amadeo, insieme a Laura e ai suoi piccoli, grandi, amici Beto, Capi, Loco e Liso imparerà e insegnerà a sua volta che, a volte, l'importante è…partecipare.
"Siamo orgogliosi ed emozionati all'idea di portare Goool!, la nostra primissima pellicola d'animazione a Cartoons on the Bay", ha dichiarato Umberto Bettini, Country Manager, Koch Media Italia. "Nella splendida cornice di Venezia e del Festival, Goool! saprà arrivare al cuore del pubblico, saprà coinvolgere adulti e bambini in una storia davvero emozionante, divertente e capace di far riscoprire i valori dello sport in generale e del calcio in particolare. Koch Media dà, quindi, appuntamento a tutti a Cartoons on the Bay e alla visione, in anteprima assoluta, di Goool! nella sua versione in italiano".
Scritto e diretto da Juan Josè Campanella, noto per il dramma Il segreto dei suoi occhi, questa volta mette in scena una divertente commedia d'animazione in 2D e 3D nella quale il lavoro di squadra diventerà protagonista e morale stessa di questa storia fatta di amicizia, sana competizione e tanto, tantissimo divertimento. Con l'aiuto dei giocatori del suo calcio balilla Amadeo deve, infatti, affrontare la più terribile rivale sul campo di calcio: la Champ guidata dal loro leader, il carismatico Ala Destra. I giocatori del calcio balilla e Amadeo intraprenderanno una grande avventura insieme, come una vera squadra, per riconquistare la dignità che la Champ ha rubato loro.
Si infittiscono le voci su una presunta crisi tra Raimondo Todaro e Francesca Tocca, una…
Un proverbio sembra descrivere perfettamente il momento che sta attraversando il Grande Fratello: “Chi è…
Un volto sereno e un messaggio di speranza. Così appare Achille Costacurta, figlio di Martina…
Dicembre si accende di magia, avventura e grandi emozioni, anche al cinema. Le sale cinematografiche…
Dicembre è arrivato e con esso un carico di novità che Netflix ha preparato per…
Le luci dell’Ariston stanno per riaccendersi, e per il Sanremo 2025 c’è una grande attesa.…