Gone - Scomparsa
Gone - Scomparsa

Gone – Scomparsa con Amanda Seyfried su Rai4


Una donna sospetta che dietro la scomparsa di sua sorella ci sia lo stesso rapitore serial killer che aveva cercato, senza successo, di rapire lei.

E' il thriller "Gone – Scomparsa" scritto da Allison Burnett, diretto da Heitor Dhalia e interpretato da Amanda Seyfried, la proposta della prima serata di Rai4 di domenica 9 agosto, ore 21.10.

Jillian "Jill " Conway vive a Portland, in Oregon, con la sorella Molly, studentessa di economia al college. Tempo addietro Jill era stata rapita da un brutale serial killer che l'aveva messa in una profonda fossa nascosta nei 5100 acri di Forest Park, il parco più famoso della città. Durante la prigionia Jill scopre dei resti umani, all'interno della propria cella. Terrorizzata ferisce il proprio rapitore riuscendo quindi a fuggire. Nessuno crede a Jill che viene sottoposta invece a trattamenti psichiatrici…

"Gone – Scomparsa" è stato l'ultimo film distribuito nelle sale cinematografiche da Summit Entertainment, prima che Lions Gate Entertainment ne assumesse la distribuzione. Il film ha ottenuto recensioni negative da parte della critica e scarsi profitti al box office. 

Impostazioni privacy