Prima della messa in onda in televisione su Sky Atlantic, la terza stagione di Gomorra - La Serie arriva al cinema il 14 e 15 novembre.
Il 17 novembre debutta su Sky Atlantic la terza stagione di Gomorra – La Serie, ma i fan dello show potranno vedere in anteprima i primi episodi inediti al cinema, perchè per la prima volta Gomorra – La Serie sarà al cinema, solo il 14 e 15 novembre 2017 in oltre 300 sale italiane.
Per l'occasione, il cast di Gomorra sarà presente in alcune sale italiane:
14 novembre a NAPOLI: h 18.30 al cinema Metropolitan, h 20.30 al The Space cinema Napoli, h 22.00 all'UCI Cinepolis di Marcianise.
15 novembre a MILANO: h 21.00 al cinema Colosseo
15 novembre a ROMA: h 20.30 al cinema Adriano, h 22.00 al cinema The Space Magliana
15 novembre a NAPOLI: h 22.00 all' UCI Cinepolis di Marcianise
Da una serie nata da un'idea di Roberto Saviano, la terza stagione di Gomorra – La Serie vede alla regia Claudio Cupellini e Francesca Comencini da una sceneggiatura di Leonardo Fasoli, Maddalena Ravagl e Ludovica Rampoldi. Il soggetto di serie è di Stefano Bises, Leonardo Fasoli, Roberto Saviano. Una produzione Sky Atlantic, Cattleya e Fandango in collaborazione con Beta Film, Gomorra – La Serie vede il coordinamento editoriale di Leonardo Fasoli.
Se la seconda stagione ha raccontato la costruzione, il dominio e la crisi dell'Alleanza messa in piedi da Ciro Di Marzio (Marco D'Amore), nei nuovi episodi si ritroveranno coloro che sono sopravvissuti alle faide precedenti e che adesso devono gestire le ferite che quelle guerre hanno lasciato.
Nel cast della terza stagione di Gomorra – La Serie, oltre ai volti conosciuti di Marco D'Amore (Ciro di Marzio), Salvatore Esposito (Genny Savastano), Cristiana Dell'Anna (Patrizia) e Cristina Donadio (Scianèl), fanno il loro ingresso due giovani attori napoletani: Arturo Muselli nel ruolo di Enzo, capo di una nuova fazione che cercherà di prendersi il centro di Napoli, e Loris De Luna, che interpreta Valerio, ragazzo della Napoli bene affascinato dalla prospettiva di entrare nella partita. Tornano nella nuova stagione anche Fabio De Caro (Malamò), Ivana Lotito (Azzurra, la giovane moglie di Genny) e Gianfranco Gallo (Giuseppe Avitabile, il padre di Azzurra).
Questa una clip tratta da uno degli episodi proiettati sul grande schermo il 14 e 15 novembre:
Un volto sereno e un messaggio di speranza. Così appare Achille Costacurta, figlio di Martina…
Dicembre si accende di magia, avventura e grandi emozioni, anche al cinema. Le sale cinematografiche…
Dicembre è arrivato e con esso un carico di novità che Netflix ha preparato per…
Le luci dell’Ariston stanno per riaccendersi, e per il Sanremo 2025 c’è una grande attesa.…
Da settimane si rincorrono indiscrezioni su una possibile crisi tra Elodie, regina del pop italiano,…
Da giorni non si parla d’altro: la relazione tra Sonia Bruganelli e Angelo Madonia, il…