Per il lancio del cofanetto, alcuni dei protagonisti di Gomorra - La Serie incontrano a Roma, Milano e Napoli.
A soli sei mesi dalla messa in onda su Sky Atlantic HD, Gomorra – La Serie arriva dal 6 novembre in Blu-Ray e DVD per rivivere a casa propria la saga dei Savastano e la guerra tra due clan rivali camorristici: dodici avvincenti episodi arricchiti da due ore e mezza di contenuti speciali inediti ed esclusivi per l'edizione home video italiana della serie nata da un'idea di Roberto Saviano, tra cui alcune featurette realizzate dall'autore dell'omonimo best-seller.
Per il lancio del cofanetto, alcuni dei protagonisti di Gomorra – La Serie parteciperanno a incontri con il pubblico nelle librerie Feltrinelli di Roma, Milano e Napoli nel mese di novembre.
Gomorra – La Serie verrà presentata a:
– Roma, la Feltrinelli Libri e Musica di via Appia Nuova 427, venerdì 7 novembre alle 18.00 con la partecipazione di Marco D'Amoree Maria Pia Calzone.
– Napoli, la Feltrinelli Libri e Musica di piazza dei Martiri, martedì 11 novembre alle 18.00, con la partecipazione di Salvatore Esposito.
– Milano, la Feltrinelli Libri e Musica di piazza Piemonte 2, martedì 25 novembre alle 18.30, con la partecipazione di Marco D'Amore.
Una produzione che ha cambiato gli standard delle serie televisive italiane polverizzando qualsiasi record di ascolti con oltre 1.000.000 di telespettatori a puntata. Un evento senza precedenti che ha coinvolto anche il mondo della rete e dei social network, con migliaia di tweet da opinionisti e personaggi della tv che hanno contribuito a rendere Gomorra – La Serie un vero e proprio fenomeno di costume.
Gomorra – La Serie, dal 6 novembre in Blu-Ray e DVD, ha raggiunto anche il Festival del Cinema di Venezia, vincendo il Premio Speciale SIAE per la Creatività a Stefano Sollima e il Premio Anna Magnani come Fiction Rivelazione dell'anno. Un successo che non accenna a esaurirsi e che conquista anche il Roma Fiction Fest 2014 con 5 premi vinti: il Premio al Miglior Prodotto Italiano (assegnato a Sky Italia, ai produttori e ai tre registi della serie), il Premio Roma Fiction Fest 2014 alla Miglior Attrice Italiana a Maria Pia Calzone, la Menzione speciale come Miglior Attore non protagonista a Salvatore Esposito per il ruolo di Genny Savastano e per la serie web Gli effetti di Gomorra sulla gente dei The Jackal, il Premio Francesco Scardamaglia alla Miglior Sceneggiatura e infine il Premio L.A.R.A. come miglior interprete della Fiction Edita a Salvatore Esposito.
Un’ombra si allunga sul programma “Chissà chi è”, condotto da Amadeus e trasmesso su Rai…
Dietro il successo travolgente dei cinque Festival di Sanremo guidati da Amadeus, c’è molto più…
Luca Argentero ha scelto di condividere un lato più intimo e personale della sua vita,…
Il nome era tra i più chiacchierati come possibile ospite di Belve, il programma che…
Dieci anni sono trascorsi dall’ultima apparizione di Manuela Arcuri sul grande schermo, e ora l’attrice…
Un colpo di scena che ha lasciato tutti senza parole. Dopo settimane di speculazioni e…