godzilla
godzilla

Godzilla x Kong 3, quando uscirà? Svelata la data


Grant Sputore, entusiasta di questa opportunità, ha condiviso la notizia sul suo profilo Instagram, definendola “una notizia enorme” e “un grande onore” e sottolineando la sua passione per i mostri e il sogno di seguire le orme degli altri registi nel MonsterVerse. La volontà iniziale era quella di riportare Adam Wingard, regista dei primi due […]

Grant Sputore, entusiasta di questa opportunità, ha condiviso la notizia sul suo profilo Instagram, definendola “una notizia enorme” e “un grande onore” e sottolineando la sua passione per i mostri e il sogno di seguire le orme degli altri registi nel MonsterVerse.

godzilla
godzilla

Godzilla x Kong 3, quando uscirà? Svelata la data – Movietele.it

La volontà iniziale era quella di riportare Adam Wingard, regista dei primi due capitoli, dietro la macchina da presa, ma il sovrapporsi di impegni lavorativi ha portato la produzione a optare per un altro nome, quello di Sputore appunto.

Godzilla x Kong 3, quando uscirà? Svelata la data

Grant Sputore dirigerà il terzo capitolo della saga inaugurata da “Godzilla vs. Kong” e portata avanti dal sequel “Godzilla e Kong – Il nuovo impero”, che è uscito nella primavera di quest’anno. La pellicola è prevista per arrivare nelle sale statunitensi il 26 marzo 2027. Nonostante la volontà iniziale di riportare Adam Wingard, regista dei primi due titoli, dietro la macchina da presa, il sovrapporsi di impegni lavorativi ha portato la produzione a optare per un altro nome: Grant Sputore.

La sceneggiatura sarà firmata da Dave Callaham. Grant Sputore, entusiasta di questa opportunità, ha condiviso la notizia sul suo profilo Instagram, definendola “una notizia enorme” e “un grande onore” e sottolineando la sua passione per i mostri e il sogno di seguire le orme degli altri registi nel MonsterVerse.

“Questa è una notizia grande. È anche un grande onore. Sono un grande fan dei mostri da quando sono un fan di qualsiasi cosa – e seguire le orme degli altri incredibili registi che hanno avuto il loro turno nel MonsterVerse è un sogno che si avvera. Non ringrazierò mai abbastanza Leggendario per questa opportunità a misura di Titano” ha scritto il regista.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grant Sputore (@grantsputore)

Impostazioni privacy