Goal Deejay torna con Diletta Leotta e raddoppia
Diletta Leotta con Nicolò De Devitiis inviato speciale alla conduzione della nuova edizione di Goal Deejay, dal 11 gennaio su Sky Sport.
di Redazione / 11.01.2017
Dopo la puntata speciale della Vigilia di Natale, da mercoledì 11 gennaio torna Goal Deejay, ogni mercoledì alle 19 su Sky Sport 1 HD.
Tante le novità per la rubrica dedicata agli appassionati di calcio e musica, a partire dalla conduzione in uno studio rinnovato e tecnologico affidata a Diletta Leotta (che gli appassionati della Serie B conoscono bene i quanto conduce gli studi dedicati), con Nicolò De Devitiis inviato speciale del programma.
Per festeggiare il suo decennale, il programma raddoppia in un doppio appuntamento settimanale: oltre alla diretta del mercoledì alle 19, con la classifica dei 50 gol più belli segnati in Italia e in Europa durante il weekend calcistico scelti da casa dai telespettatori con in sottofondo le 50 hit più suonate da Radio Deejay, il giovedì alle 19 su Sky Sport 1 HD il nuovo appuntamento "Goal Deejay One to One" che propone le interviste di Diletta Leotta ai personaggi del mondo Sky.
"Goal Deejay" si è confermato come uno dei programmi di riferimento del palinsesto di Sky Sport.
L'appuntamento più visto nella storia del programma è stato "Goal Deejay Europa" del 18 dicembre 2015, con quasi 1 milione di spettatori unici complessivi. In evidenza anche l'edizione dedicata ai Mondiali 2014 con oltre 1 milione di spettatori medi cumulati per ogni episodio.