Il trailer, manifesto e sinossi del film Gloria, di Sebastian Lelio, con cui Paulina Garci ha vinto il Premio Migliore Attrice al Festival del Cinema di Berlino 2013.
Vi presentiamo il trailer, manifesto e sinossi del film Gloria, di Sebastian Lelio, grazie a cui Paulina Garcia si è aggiudicata il Premio Migliore Attrice al Festival Internazionale del Cinema di Berlino 2013. Il film dal 10 ottobre arriva nelle sale italiane.
Il film racconta di una cinquantottenne – Gloria – che si sente ancora giovane, trascorrendo le notti in cerca d'amore in sale da ballo per adulti single. La sua fragilità viene però a galla il giorno in cui incontra Rodolfo, con cui nasce una profonda passione che spinge Gloria a donare tutta se stessa, come se sentisse che questa è la sua ultima occasione. L'intensità della loro passione spingerà Gloria ad accogliere sfide inaspettate e ad affrontare oscuri segreti.
Qui sotto vi lascio al trailer, mentre è disponibile la locandina in alta definizione nella galleria fotografica di Gloria.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…