Gli Osbourne tornano in televisione
Saranno girati otto nuovi episodi del reality sulla famiglia di Ozzy.
di redazione / 07.11.2014
Una nuova mini stagione per il reality show "The Osbournes".
La trasmissione che seguiva già nel passato le vicende della strampalata famiglia capitanata dal Black Sabbath Ozzy, ritornerà in tv per ancora alcune puntate.
In particolare, la serie, che in Italia venne trasmessa su Mtv, durò per quattro stagioni, sino al 2005. Ed ora la moglie di Ozzy, Sharon, ha rivelato come la famiglia abbia firmato un contratto per una nuova serie che durerà otto episodi.
Sembra che lo stesso Ozzy, che non era molto a favore della partecipazione della sua famiglia al reality, abbia cambiato idea. Ora, infatti, intende partecipare attivamente al programma grazie anche al fatto di essere stato in riabilitazione.
Così ha indicato Sharon Osbourne:
"Ozzy ha detto di voler fare ancora qualche episodio. Sono passati 13 anni dall'ultima serie e lui ha detto di non essersi reso molto conto di ciò che veniva mostrato nel programma in quanto era spesso ubriaco. Ma ora che è completamente sobrio ha deciso di proseguire per questi nuovi otto episodi"
Le riprese inizieranno nel gennaio del 2015, quindi i fan della famiglia Osbourne saranno presto nuovamente incollati al teleschermo per vedere le nuove avventure dei loro idoli.