Gli+appuntamenti+di+Natale+2010+su+Rai+Gulp%2C+Rai+YoYo+sul+digitale+terrestre
movieteleit
/gli-appuntamenti-di-natale-2010-su-rai-gulp-rai-yoyo-sul-digitale-terrestre/amp/

Gli appuntamenti di Natale 2010 su Rai Gulp, Rai YoYo sul digitale terrestre

Una lunga staffetta, da meta' dicembre fino alla Befana, anche per i canali del digitale terrestre Rai, dedicata ai più giovani, che accompagneranno le feste Natalizie fino alla Befana del 6 gennaio 2011. Molte le sorprese natalizie su Rai Gulp , il canale del digitale terrestre, dedicato ai bambini piu' grandi, e anche Rai YoYo, il canale del digitale terrestre dedicato ai bambini in eta' prescolare proporra' una serie di appuntamenti da non perdere. 

Sabato 18 dicembre con "Lupo Alberto-Vacanze di Natale".
Nella fattoria di Lupo Alberto tutto e' predisposto per le vacanze di Natale. Questo pero' non significa essere pronti a trascorrere in tranquillita' le feste. Ogni animale, da Cesira a Cocco dovra' essere pronto a qualsiasi tipo di avvenimento, in una serie di giorni per nulla diversi dalla routine quotidiana.

Domenica 19 dicembre alle 20.25 verra' trasmesso il film d' avventura "I dodici cani di Natale". Alla piccola Emma l'aspetta un periodo movimentato: la guerra tra il sindaco che vuole cacciare tutti i cani e la signora Stevens che non e' certo d'accordo. Emma non puo' che stare dalla parte della signora Stevens.

Da martedi 21 dicembre, alle 16.30 dal lunedi' al venerdi', tutti i giovanissimi potranno poi vedere il cartone animato "Capeta", che racconta le avventure di questo ragazzino di 10 anni appassionato di motori.

Sabato 25 dicembrealle 20.25 andra' in onda il film "Raccontami una storia".
Ricky, un ragazzino di dieci anni, nonostante si stia avvicinando il Natale, non e' particolarmente contento, perche' ha notato che tra i suoi genitori qualcosa non va. Un giorno a scuola, in un' aula vuota, trova un computer acceso e scrive una richiesta d' aiuto, sperando che questa possa giungere in cielo, in modo da far ritornare la serenita' in famiglia. Alcuni giorni dopo si presenta nella sua scuola uno studente universitario, di nome Gabriele, con il compito di preparare una rappresentazione natalizia insieme agli alunni della scuola.

Domenica 26 dicembre alle 20.25 tutte le amanti delle fatine piu' famose dell'animazione potranno vedere il film "Winx il segreto del regno perduto".

Dal lunedi' al venerdi', alle 14.00 e alle 20.10, per tutto il periodo di Natale:

"Scuola di spie"Le vicende un gruppo di studenti del liceo che lavorano per conto di un'organizzazione segreta, con l'intento di salvare il paese da alcuni problemi di sicurezza. Gli studenti incaricati sono Blane esperto di karate, Daisy sempre piena di sorprese, e Ross un genio della tecnologia, pronti a difendere il proprio paese e nello stesso tempo vivere la classica esistenza da adolescente.
"Unfabulous" che racconta le avventure di Addie Singer, una tredicenne appassionata di musica. Come tutte le ragazze della sua eta' si trovera' ad affrontare le prime delusioni amorose. 

"Laura e la stella di Natale"
( in onda il 24 dicembre alle 15.00 – 19.00 – 23.00; il 25 dicembre alle 11.35 – 19.00; il 26 dicembre alle 9.55 – 21.00 )
Uno speciale a tema natalizio tratto dall'omonima serie animata basata sui libri di Klaus Baumgart. Quando Laura non riesce a dormire, resta ore a fissare il cielo stellato. Una notte accade qualcosa di molto insolito: la piccola vede una stella cadere ed atterrare proprio davanti la sua casa. E' l'inizio di una bellissima e magica amicizia tra la bambina di cinque anni e la sua stella. Dal quel momento in poi, Laura non e' piu' sola: impara a guardare il mondo in modo diverso, compie molti viaggi e vive tante avventure nell'universo fantastico dei suoi sogni insieme alla sua nuova inseparabile amica, convinta che ognuno ha la sua stella che brilla nel cielo.Chissà cosa combineranno Laura e la sua amica speciale nel giorno piu' atteso dai bambini di tutto il mondo.

"Noddy salva il Natale"
( venerdi 24 alle 22.05; sabato 25 alle 6.45 – 18.00 – 22.00; domenica 26 alle 8.25 )
È Natale a Giocattolandia e proprio come tanti bambini il desiderio di Noddy è quello di incontrare finalmente Babbo Natale per porgli tre grandi domande: come fa a portare i regali in una notte a tutto il mondo? Come riescono tutti i regali ad entrare nel suo sacco? E come fa a scendere giù per i camini? Durante una visita a casa del suo amico Orecchioni, il desiderio di Noddy si avvera. Ma Babbo Natale è in grossi guai! Il suo orologio magico che ferma il tempo in tutto il mondo alla vigilia di Natale si è rotto, il che significa che potrebbe non essere in grado di consegnare i suoi regali.

"Sonaglio di Natale"
( venerdi 24 alle 20.00; sabato 25 alle 10.10 – 20.30; domenica 26 alle 12.55)
Charlie è un neonato abbandonato con un sonaglio in un bosco durante il periodo natalizio. Trovato da Jacques, un buffo postino dal cuore gentile, il trovatello viene affidato alle cure della sapiente e dolce Mamma Rose, la direttrice di un piccolo orfanatrofio. Charlie viene allevato con amore e generosità insieme ad altri bambini senza famiglia e stringe un'amicizia sincera con il postino Jacques, suo salvatore. Gli anni sono passati, Charlie decide di scrivere a Babbo Natale per chiedergli un telescopio. Infatti Charlie ama contemplare le stelle e addirittura parlarci. Ma chi è veramente questo bambino dall'aspetto tanto originale capace di parlare alle stelle?

Post recenti

  • Televisione

Alfonso Signorini, avete capito quanto guadagna al Grande Fratello? Cifre surreali

C'è una domanda che in molti si pongono: quanto guadagna Alfonso Signorini al Grande Fratello?

2 giorni fa
  • Televisione

“Ballando con le stelle”: Luca Barbareschi è il nono concorrente

L'annuncio è stato fatto dallo stesso Barbareschi tramite un video sui social, dove si è…

2 mesi fa
  • Televisione

“Dirty Dancing” stasera in tv: ecco dove guardarlo

Il film, uscito nel 1987, racconta la storia di Frances "Baby" Houseman, una diciassettenne che…

2 mesi fa
  • Altro

“Non è giusto”: la critica di Novak Djokovic su ciò che è successo a Sinner e Berrettini alle Olimpiadi

Novak Djokovic ha ampiamente criticato la decisione dell'ITF di non far partecipare Berrettini alle Olimpiadi…

2 mesi fa
  • Personaggi

Francesco Totti e Noemi Bocchi in vacanza: la foto pubblicata sui social è sorprendente

Francesco Totti ha condiviso nelle sue Instagram Stories una foto davvero suggestiva insieme alla sua…

2 mesi fa
  • Film

I due divertenti film con Paola Cortellesi ora disponibili su Netflix: non farteli scappare

Paola Cortellesi è una delle attrici (e non solo) maggiormente note e apprezzate sul panorama…

2 mesi fa