Nia Towle è stata annunciata settimane fa nel cast della seconda stagione de 'Gli Anelli del Potere' di Prime Video ma non sapevamo in quale ruolo, ora è stato forse rivelato.
Uno degli show di maggior successo della scorsa stagione che è stato rilasciato su Prime Video, la piattaforma streaming di Amazon, è stata la serie tv prequel de Il Signore degli Anelli, intitolata Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere. Qualche tempo fa, la piattaforma aveva annunciato il nome delle registe che si sarebbero occupati della seconda stagione. Si tratta di Charlotte Brändström, Sanaa Hamri e Louise Hooper. La Brändström non è nuova nel mondo dell’universo creato da Tolkien dato che aveva già diretto due episodi della prima stagione. Nel corso del mese di dicembre, Prime Video aveva anche annunciato il nome di sette attori che si sarebbero uniti al cast che sono: Gabriel Akuwudike, Yasen ‘Zates’ Atour, Ben Daniels, Amelia Kenworthy, Nia Towle, e Nicholas Woodeson.
Nel ruolo del leader degli orchi ci sarà Sam Hazeldine e in questi giorni sembra che sia stato rivelato il presunto personaggio che verrà interpretato da Nia Towle, attrice che è apparsa nei film Persuasione su Netflix e Rocketman. Come riferito da Fellowship of Fans tramite X (ex-Twitter) sembra che l’attrice andrà ad interpretare Estrid, un’umana che per gran parte della seconda stagione andrà ad affiancare i personaggi di Isidul e Arondir e farà parte della loro linea narrativa. Dopo l’annuncio della sua introduzione nel cast della seconda stagione, arrivato a fine 2022, in molti si sono chiesti quale sarebbe stato il suo ruolo e pare che ora il mistero sia stato svelato.
Nonostante le riprese della seconda stagione siano terminate da un paio di mesi e che si sono svolte nelle bellezze naturali della Nuova Zelanda e del Regno Uniti, la seconda stagione de Gli Anelli del Potere non dovrebbe arrivare prima del 2024. Al momento abbiamo poche informazioni riguardo la trama della nuova stagione dello show prequel de Il Signore degli Anelli, ma sappiamo che gli eventi proseguiranno da dove è terminata la prima stagione e che sarà incentrata sul personaggio di Arondir, interpretato da Ismael Cruz Córdova che assieme a Elrond, il cui attore è Robert Aramayo, si ritroverà in una grande lotta che vedrà coinvolti elfi e orchi e che durerà per ben due episodi per poi vedere nella trama l’evoluzione delle storie che riguardano Isildur e Sauron, rispettivamente interpretati da Maxim Baldry e Charlie Vickers, personaggi chiave per dare il via alla Seconda Era della Terra di Mezzo, periodo chiave della serie tv.
La seconda stagione de Gli Anelli del Potere sarà disponibile in oltre 240 Paesi del mondo e svilupperà in otto episodi che saranno diretti da tre registe donne e continuerà la storia che porterà alle vicende viste e lette all’interno de Lo Hobbit e della trilogia de Il Signore degli Anelli. L’attuale sciopero degli attori non dovrebbe avere ripercussioni sulla messa in onda per via del fatto che le riprese sono terminate settimane prima del suo avvio, ma potrebbe comprometterla per via di motivi legati al fatto che gli attori non potrebbero promuoverla, anche se questa ipotesi è molto lontana dato che la serie con molta probabilità verrà rilasciata l’anno prossimo, possiamo ipotizzare tra l’estate e l’autunno 2024.
C'è una domanda che in molti si pongono: quanto guadagna Alfonso Signorini al Grande Fratello?
L'annuncio è stato fatto dallo stesso Barbareschi tramite un video sui social, dove si è…
Il film, uscito nel 1987, racconta la storia di Frances "Baby" Houseman, una diciassettenne che…
Novak Djokovic ha ampiamente criticato la decisione dell'ITF di non far partecipare Berrettini alle Olimpiadi…
Francesco Totti ha condiviso nelle sue Instagram Stories una foto davvero suggestiva insieme alla sua…
Paola Cortellesi è una delle attrici (e non solo) maggiormente note e apprezzate sul panorama…