Su Disney+ è disponibile Gli Amici delle vacanze 2, il film commedia d'azione che vedete trai i protagonisti la star della WWE John Cena.
Disney+ è una delle piattaforme più utilizzate a livello mondiale che contiene al suo interno molti film, serie tv, documentari e serie animate che fanno parte dell’azienda cinematografica Disney e di tutti i prodotti che ha acquistato nel corso degli anni. Oltre a contenuti della Walt Disney Company troviamo anche altri che fanno parte dei franchisee di Star Wars, Marvel, Fox e tanti altri e tra questi ci sono anche film che sono dedicati a tutta la famiglia. Tra i film nuovi più recenti disponibili nel catalogo di Disney+ segnaliamo la nuova comedy d’azione Gli Amici delle vacanze 2.
Dal 25 agosto 2023, su Disney+ è stato disponibile per lo streaming on demand il film Gli Amici delle vacanze 2, sequel della pellicola del 2021 che vede tornare sullo schermo John Cena al fianco di un cast formato da Lil Rel Howery, Yvonne Orji, Meredith Hagner e i nuovi co-protagonisti Carlos Santos, Ronny Chieng, Jamie Hector e Steve Buscemi. La trama è ambientata qualche mese dopo gli eventi de Gli Amici delle Vacanze e vede la coppia di neosposi formata da Marcus ed Emily invitare i loro amici Ron e Kyla ad unirsi con loro per una vacanza assieme al loro bambino. La scelta è stata fatta perché Marcus ha ricevuto un viaggio all incluse completamente gratuito in un resort nei Caraibi e il suo scopo è quello di incontrare i proprietari del resort per proporre un’affare riguardo un contratto di costruzione di un hotel della loro catena a Chicago. Ma proprio durante il viaggio, Reese, il padre detenuto di Kyla, viene rilasciato da San Quentin e si presenta proprio nel resort in un momento molto importante mandando le cose all’aria e facendo cambiare i piani di Marcus e facendo trasformare un viaggio tra amici in un momento di caos totale.
La commedia targata 20th Century Fox viene distribuita negli Stati Uniti su Hulu mentre in America Latina su Star+. Ancora una volta John Cena, campione della WWA, ha dimostrato di avere dimestichezza davanti la macchina da presa e di sapersi cimentare in ruoli comici come accaduto nel primo capitolo della saga dove Marcus ed Emily facevano amicizia con Ron e Kyla. Dopo aver vissuto delle settimane divertenti, la prima coppia rimane senza parole quando Ron e Kyla si presentano senza invito al loro matrimonio dimostrando che quello che accade in vacanza, non sempre rimane lì e potrebbe creare dei problemi proprio nel lieto momento più importante della loro vita di coppia.
Recentemente, John Cena è anche apparso in un cameo nella pellicola Barbie di Greta Garwig, dove ha interpretato una versione alternativa di Ken. Infatti, l’attore ha interpretato Ken Tritone, che era la controparte acquatica maschile di Barbie Sirena che invece era interpretata dalla cantante Dua Lipa.
È dal 2006 che John Cena divide la sua carriera tra campione della WWE con il suo impegno di attore apparendo in film come Legendary, Fast & Furios 9 – The Fast Saga, Fast X, The Suicide Squad – Missione Suicida e tanti altri mostrando anche un talento camaleontico nel saper interpretare ruoli diversi mantenendo la sua innata simpatia che lo contraddistingue da sempre.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…