Giuliano Cimetti, ex gigolò dal Grande Fratello a Uomini e donne?
Si ritorna a parlare di Giuliano Cimetti, l'ex concorrente del Grande Fratello 11 che nella scorsa edizione del reality fece molto parlare di sé per la sua "professione" di gigolò: in un'intervista rilasciata di recente al settimanale "Eva Tremila", l'ex gieffino ha voluto sottolineare il suo assoluto disinteresse nei confronti dell'amore che, a quanto pare, […]
di redazione / 27.12.2011
Si ritorna a parlare di Giuliano Cimetti, l'ex concorrente del Grande Fratello 11 che nella scorsa edizione del reality fece molto parlare di sé per la sua "professione" di gigolò: in un'intervista rilasciata di recente al settimanale "Eva Tremila", l'ex gieffino ha voluto sottolineare il suo assoluto disinteresse nei confronti dell'amore che, a quanto pare, in questo momento non è affatto una priorità.
E chi invece si ricordava di Cimetti a fianco di Zaira Barbagallo, deve insomma cancellare dalla sua mente l'immagine della coppia perfetta, perché Giuliano si dichiara single e poco propenso ad innamorarsi. Anche se in effetti, tutto potrebbe cambiare se arrivasse una proposta dalla redazione di "Uomini e donne".
Lex gigolò ha difatti dichiarato di essere interessato a partecipare al programma condotto da Maria de Filippi, a cui parteciperebbe però solo come tronista e non come corteggiatore.
"A meno che non ci sia da corteggiare Nina Senicar vorrei essere tronista. E accanto a me mi piacerebbe Samuele Mecucci, perché io sono più serioso. Lui invece alleggerirebbe il contesto".