Giulia Bevilacqua - MovieTele.it
Giulia Bevilacqua - MovieTele.it

Giulia Bevilacqua ospite a Domenica In: marito, figli e carriera


Amatissima attrice in tutta Italia, Giulia Bevilacqua ha un grande seguito: scopriamo qualcosa in più su di lei.

Gli appassionati di serialità televisiva la ricorderanno di certo come Anna Gori, l’agente scelto dal carattere spigoloso di Distretto di Polizia. Ruolo che ha ricoperto per anni, diventando man mano uno dei personaggi più amati e rimpianti al momento della sua uscita. Giulia Bevilacqua, il 1° ottobre 2023, si racconterà a Domenica In tra privato e carriera.

Giulia Bevilacqua, tra cinema, tv e figli

Bella, spigliata, simpatica e bravissima: Giulia Bevilacqua, attrice romana, ne ha fatta di gavetta che l’ha portata ad essere una delle attrici più amate e richieste della sua generazione. Di recente, l’abbiamo vista in tv al fianco di Claudio Amendola nella serie di Canale 5 Il Patriarca in un ruolo per lei insolito, il tenebroso avvocato Lisa.

Distretto di Polizia le ha spalancato le porte del cinema, dove ha lavorato in diverse produzioni come Feisbum, Tre sorelle e Ritorno al Crimine, pur continuando a collaborare molto anche con la tv.

Giulia Bevilacqua famiglia - MovieTele.it
Giulia Bevilacqua famiglia - MovieTele.it

L’attrice, pur essendo stata negli anni molto riservata sulla sua vita privata, è molto attiva sui social, in particolare Instagram, dove ama condividere moltissimo scatti in famiglia e con amici. Dopo una relazione durata molti anni con l’attore Simone Corrente, conosciuto sul set di Distretto di Polizia, Bevilacqua è sposata con il giornalista Nicola Capodanno dal 2017.

I due sono convolati a nozze in una bellissima cerimonia civile tenutasi a Positano. La coppia ha due figli, Vittoria, nata nel 2018, e Riccardo, nato a maggio del 2020.

Inoltre, è molto amica con la collega Claudia Pandolfi, come rivelato da quest’ultima nel corso di un’intervista a Francesca Fagnani nel programma Belve.

La nuova commedia di Neri Parenti

Il 5 ottobre 2023 sarà in sala una nuova commedia di Neri Parenti dal titolo Volevo un figlio maschio. Qui Giulia recita accanto ad Enrico Brignano.

Scopriamo di più a proposito di questa nuova avventura che vede Giulia Bevilacqua nei panni di Emma!

Film Volevo un figlio maschio - MovieTele.it
Film Volevo un figlio maschio - MovieTele.it

Il cinema comunque non ha portato solo successi a Giulia Bevilacqua. L’attrice è legata da un’amicizia fortissima a Claudia Pandolfi. Le due si sono incontrate e trovate in sintonia sul set di Distretto di Polizia. Hanno poi di nuovo condiviso il set nella fiction Rai di grande successo, ‘È arrivata la felicità’, per ben due stagioni.
La storia vede l’attrice nei panni di Emma, una mamma in attesa del quarto figlio dal marito Alberto. L’uomo ha sempre voluto un bambino e invece la coppia ha solo bambine. Così chiede alle stelle di esaudire il desiderio di un figlio maschio, con cui condividere la passione per il calcio, le auto e molto altro. Attenti però a ciò che si desidera, perché, per errore, le sue figlie si trasformano in tre maschi. La coppia si renderà presto conto che forse vivere con tre maschietti non è il sogno che pensavano fosse.
Impostazioni privacy