Giovanni Floris passa a La 7, è ufficiale


A Milano presentato il palinsesto di La7 per la stagione 2014-2015.

E' ufficiale: dopo dodici anni di conduzione di Ballarò e dopo un proficua esperienza quasi ventennale in Rai, Giovanni Floris passa a La 7. La conferma arriva dall'editore Urbano Cairo durante la presentazione a Milano dei palinsesti 2014-2015 di La7. Floris condurrà la prima serata del martedì e una striscia quotidiana prima del Tg di Mentana.

Per quanto riguarda il resto dei programmi che vedremo a La7 durante la prossima stagione televisiva, confermati i conduttori di punta della rete: la prima serata del lunedì vedrà 'Piazza pulita' di Riccardo Formigli, il martedì toccherà a Floris, il mercoledì si parte in prima serata con Daria Bignardi e le sue 'invasioni barbariche', seguita da Giulia Innocenzi con 'Announo', Myrta Merlino con 'L'aria che tira' e la decima stagione di 'Grey's anatomy'; il giovedì ci sarà il 'Servizio Pubblico' di Michele Santoro; il venerdì va a Maurizio Crozza, il sabato serà a rotazione le fiction (si parte con le indagini del commissario Maigret) e la domenica dovrebbe arrivare 'La gabbia' di Gianluigi Paragone.

Giovanni Floris ha firmato un contratto con La7 che lo legherà alla rete per i prossimi cinque anni, per una somma di 6,5 milioni euro, secondo le indiscrezioni.

Impostazioni privacy