Giovanna Civitillo, gli scenari dopo l’addio di Amadeus dalla Rai: la frecciatina di Antonella Clerici
Giovanna Civitillo, gli scenari dopo l’addio di Amadeus dalla Rai: la frecciatina di Antonella Clerici a E’ sempre mezzogiorno ha spiazzato i fan. Andiamo a scoprire cosa ne sarà di lei per la prossima stagione televisiva: dopo anni si separerà dal marito? Adesso che l’addio di Amadeus dalla Rai è ufficiale, si parla tanto dei […]
di Pina D'Onofrio / 06.06.2024
Giovanna Civitillo, gli scenari dopo l’addio di Amadeus dalla Rai: la frecciatina di Antonella Clerici a E’ sempre mezzogiorno ha spiazzato i fan. Andiamo a scoprire cosa ne sarà di lei per la prossima stagione televisiva: dopo anni si separerà dal marito?
![Giovanna Civitillo a E' sempre mezzogiorno](https://www.movietele.it/wp-content/uploads/2024/06/giovanna-e-sempre-mezzogiorno-.jpg)
Giovanna Civitillo a E’ sempre mezzogiorno (Movietele.it)
Adesso che l’addio di Amadeus dalla Rai è ufficiale, si parla tanto dei nuovi scenari dell’azienda pubblica che dovrà colmare al meglio il vuoto lasciato dal celebre conduttore. Le prime mosse a riguardo sono state le scelte per Affari Tuoi e soprattutto il Festival di Sanremo. Per il gioco dei pacchi, amatissimo dal pubblico, la scelta è andata su Stefano De Martino, che ben si è comportato con il suo Stasera tutto è possibile su Rai 2.
Per quel che riguarda invece il Festival di Sanremo la Rai ha preferito non rischiare andando su quello che è stato definito ironicamente da tanti addetti ai lavori e dallo stesso pubblico sull’usato sicuro, facendo riferimento a Carlo Conti che quindi tornerà sul palco dell’Ariston a partire dalla prossima edizione. In tanti però adesso si fanno una domanda: con l’addio di Amadeus cosa ne sarà della moglie Giovanna Civitillo?
Cosa ne sarà di Giovanna Civitillo in Rai?
Questa è solo una delle tante domande che il pubblico si sta facendo in questi giorni, sollevando una forte polemica perché è evidentissimo che gli italiani volevano che il conduttore rimanesse in Rai, anche perché i suoi ultimi anni sono stati caratterizzato da grandi successi e non solo per il Festival di Sanremo. Infatti anche ad Affari Tuoi si sono registrati numeri da record, con gli spettatori letteralmente incollati davanti alla tv per il gioco dei pacchi.
![Giovanna Civitillo si separa da Amadeus: resta in Rai](https://www.movietele.it/wp-content/uploads/2024/06/giovanna-e-amadeus.jpg)
Giovanna Civitillo resta in Rai senza Amadeus (Movietele.it)
Che forse mai ha raggiunto una popolarità così alta. In tanti sono rimasti delusi dalla scelta della Rai di rompere questo rapporto e adesso si parla anche di quello che sarà il futuro di Giovanna Civitillo che fa parte del cast di E’ sempre mezzogiorno di Antonella Clerici. Il dubbio che assale il pubblico è il seguente: la famiglia si è divisa ma i due si separeranno in ambito lavorativo?
Pare proprio di sì, che Giovanna anche per il prossimo anno farà parte dello staff della Clerici, che però non ha perso tempo per tornare su quello che è argomento molto discusso, ovvero quello legato alla figura della moglie del celebre conduttore passato al Nove. I dubbi pare siano stati sciolti proprio dalla Clerici che ha confermato anche per l’anno prossimo Giovanna nella sua trasmissione.
L’ironia della Clerici, poi la conferma di Giovanna
Durante le ultime puntate di E’ sempre mezzogiorno la Clerici aveva così toccato l’argomento: “Siamo arrivati all’esame finale, bisogna vedere se Giovanna sarà promossa, bocciata o rimandata a settembre” alludendo alla sua posizione con la Rai. Per poi aggiungere dopo: “Per noi l’esame è superato alla grande” confermando quello che pare siano le intenzioni dei vertici dell’azienda.
Con Giovanna che torna al passato quando si è fatta notare con la partecipazione a L’Eredità che all’epoca conduceva proprio Amadeus: in quel programma scoccò l’amore tra i due.
Pina D’Onofrio