Giorgio Manetti
Giorgio Manetti

Giorgio Manetti, che fine ha fatto dopo il trono Over di UeD? Inaspettato


Impossibile dimenticarsi di Giorgio Manetti, ma che fine ha fatto dopo Uomini e Donne? Non ci crederete mai: scopriamo di più. 

Impossibile dimenticarsi di Giorgio Manetti, fu soprannominato il “gabbiano” durante la frequentazione con la storica dama del programma di Maria De Filippi, Gemma Galgani. Con la loro storia d’amore hanno fatto sognare milioni di persone, ma ora Giorgio Manetti che fine ha fatto dopo Uomini e Donne? Non ci crederete mai: scopriamo di più.

L’ex cavaliere del trono Over del noto programma di Maria De Filippi ha conquistato il cuore di milioni di persone durante il suo percorso, infatti, è impossibile dimenticarsi di lui. Con il suo fascino ha sicuramente attirato l’attenzione del pubblico  che ancora oggi, dopo anni di assenza dal piccolo schermo, si domanda che fine abbia fatto. Non ci crederete mai, ma la sua vita è completamente cambiata.

Giorgio Manetti a Uomini e Donne

Classe 1956, nato a Firenze, Giorgio Manetti ha fatto la storia all’interno del programma di Maria De Filippi. Il cavaliere di Uomini e Donne ha conquistato tutti con il suo incredibile fascino, in particolare, fece perdere la testa alla famosa dama, Gemma Galgani. La loro storia d’amore fu super discussa a causa della differenza d’età che c’era tra i due. Lei aveva 65 anni e lui 59.

Per Giorgio, l’età non è mai stata un problema, anche se durante la loro conoscenza ci sono stati diversi problemi. Lui ha sempre dichiarato di essere uno spirito libero, proprio per questo, venne soprannominato “Il Gabbiano”. Malgrado sia stato molto spesso attaccato dalle critiche, il cavaliere del trono over di Uomini e Donne, ha sempre dimostrato di essere una persona estremamente educata, rispettosa e posata. 

Giorgio Manetti e Gemma Galgani
Giorgio Manetti e Gemma Galgani

Ma nel 2016, ha deciso di abbandonare il programma di Maria De Filippi. É stato veramente un duro colpo per il pubblico, infatti, la mancanza del cavaliere si sente ancora oggi. Molti lo vorrebbero rivedere nel piccolo schermo e pare che non sia un sogno così irrealizzabile. In diverse interviste, il Gabbiano ha rivelato che non esclude la possibilità di ritornare nello studio del dating show di Canale 5, ma non crede affatto ad un ritorno di fiamma con la sua storica ex, Gemma Galgani. Lo sapete che fine ha fatto Giorgio Manetti dopo Uomini e Donne? Scopriamolo insieme.

Giorgio Manetti dopo Uomini e Donne

Da quando Giorgio Manetti  ha lasciato Uomini e Donne, la sua vita è cambiata. In particolare, si è dedicato a nuovi progetti, infatti, lavora per l’agenzia di eventi e spettacolo Giorgio Manetti Lifestyle. Riguardo la sua vita privata, sappiamo che non ha più rapporti con la dama torinese e che dopo aver lasciato il programma di Maria De Filippi, ha iniziato una frequentazione con la sua ex fiamma, Caterina.

Manetti Giorgio
Manetti Giorgio

I due si lasciano nel 2021 e in quello stesso anno, dichiara pubblicamente di essere interessato ad un’altra dama di Uomini e Donne, stiamo parlando di Isabella Ricci. Invece, circa un anno fa Giorgio viene paparazzato con la bellissima Marialaura De Vitis, ex di Paolo Brosio. Ma non  ci sarebbe stata nessuna storia d’amore tra i due. Oggi Giorgio sembra vivere la sua vita da single e la maggior parte del tempo lo trascorre concentrandosi sul lavoro. 

Non tutti sanno che Manetti non ha mai detto addio dal mondo dello spettacolo, infatti, ha lavorato come attore in diverse agenzie italiane. Inoltre, a settembre potrebbe ritornare a far parte del parterre maschile di Uomini e Donne, sicuramente il suo ritorno non passerebbe di certo inosservato.

Impostazioni privacy