Gino D’Acampo, Gordon Ramsay e Fred Sirieix in un unico nuovo programma su DPlay Plus
Lo chef partenopeo Gino D'Acampo è protagonista insieme allo chef scozzese Gordon Ramsay e al maitre d'hotel francese Fred Sirieix, in un viaggio culinario a bordo di un camper.
di Redazione / 02.07.2020
Da giovedì 2 luglio su DPlay Plus è disponibile "Gino, Gordon e Fred – Amici Miei", l'inedito road trip con Gino D'Acampo in compagnia di Gordon Ramsay e del maître d'hotel francese Fred Sirieix. I tre, a bordo di un camper viaggiano tra l'Italia, la Scozia e la Francia, alla scoperta dei luoghi d'infanzia.
Nella prima puntata del programma, lo chef partenopeo Gino D'Acampo (protagonista di recente di "Restaurant Swap – Cambio Ristorante") conduce i suoi compagni d'avventura nel cuore della Costiera Amalfitana, alla scoperta dei sapori e dei profumi della sua terra d'origine: dai limoni di Sorrento alla mozzarella di bufala del casertano, attraverso una terra vulcanica ricca di minerali, patrimonio del Bel Paese. Tra una pizza tradizionale e divertenti fuori programma, Gino porta Gordon Ramsay e Fred Sirieix in Sardegna, nel Golfo degli Aranci, dove ad attenderli ci sarà una sorpresa inaspettata. E altre sorprese non mancheranno.
Nelle due puntate successive, protagoniste saranno la Francia, nel bacino di Arcachon, patria delle ostriche, e la Scozia, tra le scogliere dell'arcipelago delle Ebridi.
Il programma "Gino, Gordon & Fred – Amici Miei" è composto di 3 episodi da 53 minuti ciascuno. Il programma è prodotto da Studio Ramsay e Objective Productions. In Italia è disponibile dal 2 luglio solo per gli abbonati al servizio DPlay Plus (sul sito it.dplay.com o tramite app per Apple e Android).