Giletti e Clerici - MovieTele.it
Giletti e Clerici - MovieTele.it

Giletti, la romantica storia d’amore avuta con un personaggio della tv: proprio lei


Sapevate che Massimo Giletti in passato ha avuto una love story con questa famosa conduttrice televisiva italiana?

Massimo Giletti è sempre stato un latin lover. Nel corso della sua vita ne ha collezionate di donne e di storie d’amore sia con volti noti del mondo dello spettacolo italiano che con bellissime ma sconosciute italiane. Molto riservato sulla sua vita privata, il celebre conduttore televisivo, definito “lo scapolo d’oro d’Italia”, a 61 anni è ancora single ed ancora in cerca dell’amore. 

Massimo Giletti
Massimo Giletti

Massimo Giletti e Antonella Clerici

In una recente intervista fatta da Francesca Fagnani al programma “Le belve”, Massimo Giletti ha parlato a lungo di sé, della sua idea dell’amore e delle sue donne. In particolare ha ricordato la passionale e breve relazione avuta negli anni ‘90 con un volto noto della TV italiana. Stiamo parlando della mitica Antonella Clerici. Poiché entrambi erano molto riservati, la notizia della loro love story non è mai stata scoperta dai paparazzi e dalla stampa, ma è uscita solo ora durante l’intervista di Giletti. In un fiume di confessioni amorose, Giletti ha ricordato la storia, seppur brevissima, con Antonella Clerici. Come ogni storia, è nata per una forte attrazione fisica tra i due ed è proseguita sull’onda della passione. Giletti ha rivelato anche il motivo della fine della sua relazione con Clerici: entrambi avevano obiettivi di vita molto diversi. Antonella desiderava una famiglia e dei figli e si sentiva pronta per questo passo importante, mentre Massimo voleva solo divertirsi, godersi la vita e vivere di emozioni quotidiane. Insomma lui non era pronto per progetti di vita importanti. 

Recentemente intervistata dai comici Pio e Amedeo, la Clerici ha commentato la notizia dicendo che ancora oggi Giletti è un uomo attraente, ma tra loro non c’è mai stato alcuna love story, ma solo amicizia e molta simpatia reciproca.

L’amore secondo Giletti 

Sin da giovanissimo, Giletti ha un rapporto conflittuale con l’amore. Si dimostra un grande seduttore, ma anche un bugiardo senza scrupoli, incline ai tradimenti e alla continua ricerca di nuovi stimoli. Facilmente si stanca di una relazione, anzi, secondo quanto lui stesso afferma, le sue relazioni non possono durare più di tre anni, poi inevitabilmente si stanca. Odia la quotidianità, l’abitudine e la routine nella coppia, ma vive di forti passioni travolgenti e stimoli ed emozioni sempre nuove. 

Giletti
Giletti

Sa che le donne le rende inevitabilmente infelici e le avverte che nessuna può curarlo dalla sua condizione di essere un latin lover e un traditore seriale, un uomo che non si impegna e non cerca di formarsi una famiglia.  

Sempre nell’intervista a “Le belve”, Giletti ha rivelato di essere legato platonicamente ad una donna da 10 anni, tra alti e bassi è sempre lei ad essere nel suo cuore. Secondo molti il misterioso grande amore di Massimo sarebbe Sofia Goggia. La sciatrice ha trent’anni in meno del conduttore e di recente i due sono stati fotografati in piscina insieme. Che sia la volta buona che Giletti metta su famiglia? Ciò che è certo è che il lupo perde il pelo, ma non il vizio e quindi sarà sempre un continuo ed eterno tira e molla tra i due.

Impostazioni privacy