Gigi d’Alessio e Anna Tatangelo verso la crisi? Niente aria di matrimonio
Una possibile crisi tra Gigi d'Alessio e Anna Tatangelo potrebbe far saltare definitivamente il matrimonio tra i due cantanti.
di redazione / 17.09.2013
Gigi d'Alessio e Anna Tatangelo: il matrimonio è saltato, non se ne parla più. C'è aria di crisi oppure la coppia si sta prendendo del tempo da tutti gli eventi che sono capitati ai due cantanti negli ultimi mesi?
Proprio qualche mese fa, in tempi non sospetti, la cantante di Sora aveva rilasciato un'intervista in cui non solo dichiarava che tra lei ed il compagno stesse andando tutto a gonfie vele, ma anche che i due stessero pensando a dare una sorellina al piccolo Andrea, il primogenito della coppia. La cantante, infatti, ha sempre dichiarato di sentirsi tagliata per fare la mamma, e che l'idea di una grande famiglia non la spaventa affatto proprio perché la gioia di avere una famiglia numerosa è impagabile rispetto alla fatica di crescere dei bambini.
La coppia, poi, aveva spesso parlato di matrimonio e l'unico motivo per cui i due avevano ritardato il tanto agognato sì era l'ostacolo temporale del divorzio di Gigi d'Alessio dalla sua prima moglie: "Non appena ciò avverrà – dichiarava d'Alessio qualche mese fa – io e Anna ci sposeremo".
Insomma, una coppia affiatata, legata da una passione comune molto forte – la musica – e da un figlio che impegna moltissimo il tempo di Lady Tata. Un affiatamento, però, che negli ultimi mesi è stato messo a dura prova sia dagli eventi negativi che sono capitati alla coppia – uno tra questi il furto avvenuto in estate nella loro villa – sia dai pettegolezzi riguardo una possibile crisi tra i due, alimentati da alcune foto che ritraevano la Tatangelo uscire con diversi bagagli dalla villa in Sardegna dove stava trascorrendo le vacanze con il suo compagno.
La crisi è stata prontamente smentita sia da Anna che da Gigi, il quale ha anche affermato di essersi divertito molto a leggere tutto ciò che paparazzi e giornalisti avevano montato in merito alla presunta fine della loro love story. Eppure, in tutta questa faccenda, qualcosa che non torna c'è: prima di tutto, il fatto che di matrimonio non si parli più, e che anche l'idea di dare una sorellina al piccolo Andrea sembri svanita nel nulla.
Anzi, proprio in merito a questi due progetti, sembra alquanto sibillina una dichiarazione di d'Alessio, il quale ha smentito ufficialmente una possibile crisi con la sua compagna, ma ha anche detto che per fare progetti sul futuro c'è ancora tempo e che "gli eventi si sono sempre verificati senza forzature".
Insomma, seppur di crisi non si possa apertamente parlare, sembra proprio che per adesso, i fiori d'arancio, dovranno ancora aspettare.