A Giffoni 2016 la proiezione dei film Ted Sieger's Molly Monster e Wild Soccer Bunch - The Legend Lives.
Toccano i temi dell'infanzia e dell'adolescenza i due film che proiettati Giffoni Film Festival il 20 luglio nella categoria Elements +3 e +6.
Nella sezione per i più piccoli, la + 3, troviamo (fuori concorso) TED SIEGER'S MOLLY MONSTER, di Ted Sieger, Michael Ekblad e Matthias Bruhn (Germania, Svizzera, Svezia, 2016), le avventure della piccola Molly e della sua migliore amica Edison prima dell'arrivo del fratellino o della sorellina della protagonista
La sezione +6 proietta invece WILD SOCCER BUNCH – THE LEGEND LIVES! – DIE WILDEN KERLE – DIE LEGENDE LEBT!, di Joachim Masannek (Germania, 2016), regista già vincitore del Grifone d'Oro nel 2004 e nel 2005. La storia è quella di un gruppo di giovani – Leo, suo fratello Elias, Finn, Oskar, Joshua e Matze – che, nel loro tempo libero, giocano sempre insieme seguendo le orme dei leggendari Wild Soccer Bunch. Sebbene abbiano sentito parlare della leggenda della Tribù del Calcio, non ci credono…finché un giorno trovano una misteriosa mappa che li conduce in uno strano posto che ne dimostra l'esistenza. Si ritrovano tra i leggendari "Wild boys" e vengono scelti come successori degli originali, ormai adulti. A loro si unisce un settimo giocatore, Müller, che si rivela essere una ragazza.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…