Francesco Mandelli e Fabrizio Biggio parteciperanno all'anteprima del film Monsters University, che aprirà la 43esima edizione del Giffoni Experience.
Tremilatrecento ragazzi, provenienti da 41 nazioni sono arrivati alla Cittadella del Cinema per la 43esima edizione del Giffoni Experience, in programma dal 19 al 28 luglio. Sarà Monsters University, l'atteso capolavoro della Disney-Pixar, ad aprire l'evento. Un paio di minuti e i biglietti d'ingresso erano già esauriti.
A Giffoni parteciperanno all'anteprima Francesco Mandelli e Fabrizio Biggio che nel film hanno prestato la voce al mostro a due teste, Terri & Terry Perry. Altre voci d'eccezione per il doppiaggio italiano del film sono Martina Stoessel e Lodovica Comello, le protagoniste della serie cult di Disney Channel Violetta che danno la voce alle due consorelle Carrie e Britney della Pyton Nu Kappa (PNK). Di rosa vestite dalla testa ai piedi, le PNK dalle sembianze dolci e inoffensive si trasformano in terrificanti creature per i Giochi annuali dello Spavento.
Prequel di Monsters & Co., il film racconta dell'incontro tra le matricole Mike Wazowski e James P. Sullivan detto "Sulley", uno spaventatore dal talento naturale. Il loro incontrollabile spirito competitivo li fa espellere dall'esclusivo corso universitario per spaventatori. E se già questo non sembra sufficiente, i due si renderanno conto che, per rimettere le cose a posto, dovranno lavorare insieme, facendo squadra con un gruppo di scapestrati mostri.
Monsters University, diretto da Dan Scanlon, in 3D, è un altro capitolo delle avventure dei mostri Sulley e Mike, che verrà distribuito da Walt Disney nei cinema italiani dal 21 agosto.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…