Giffoni Film Festival
Giffoni Film Festival

Giffoni 2012: Nilla Zilli chiude la 42esime edizione del Festival per ragazzi


Si prepara a chiudere i battenti la 42esima edizione del Giffoni Film Festival. L'arrivederci alla prossima edizione del Giffoni Experience lo darà, domani sera, la voce di Nina Zilli, artista che chiuderà il festival con un concerto gratuito. Un'edizione che ha registrato record su record in numero di ragazzi presenti, film proiettati e star partecipanti, dal […]

Si prepara a chiudere i battenti la 42esima edizione del Giffoni Film Festival. L'arrivederci alla prossima edizione del Giffoni Experience lo darà, domani sera, la voce di Nina Zilli, artista che chiuderà il festival con un concerto gratuito.

Un'edizione che ha registrato record su record in numero di ragazzi presenti, film proiettati e star partecipanti, dal premio Oscar Nicolas Cage alla diva di Glee, Dianna Agron. Domani, giornata di chiusura, appuntamento con le premiazioni delle varie categorie.

Inoltre, nell'ultimo giorno del Giffoni 2012, grande attesa per la maratona Disney  e la proiezione di Jake e i pirati dell'isola che non c'è. Ultima giornata anche per i cortometraggi in concorso e per la musica con Franco Battiato protagonista prima della Masterclass a cui seguirà l'incontro con i ragazzi.

Chiusura in serata al Campo Sportivo Troisi con il concerto di Nina Zilli. Tanta motown nei suoi dischi, l'R&B, il soul, il pop rock dei primi anni Sessanta, incrociato con amori italiani di Mina e Celentano giovani e con la Giamaica, con il suo reggae, il rock steady e lo ska. Attualmente le radio stanno trasmettendo il suo nuovo singolo "Per le strade".  

Impostazioni privacy