Gianna Nannini, avete mai visto la sua partner? Stanno insieme da una vita | FOTO
Hai mai visto la compagna di Gianna Nannini? Stanno insieme da tantissimo tempo. Sono anche sposate. Ecco chi è.
di Morena Potere / 23.07.2023
Gianna Nannini è una nota cantante italiana che si è fatta tanta strada negli anni. Fin dagli inizi ha dovuto tribolare poiché il suo genere era visto come uno prettamente maschile. Con molta pazienza è riuscita però a dimostrare di avere del talento e di valere tanto. Ha osato nella vita e questo gli è stato ripagato.
Non tutti conoscono la sua compagna di vita. Le due stanno insieme da tantissimo tempo quasi tutta la vita potremmo dire e sono praticamente inseparabili. Se non la conosci di seguito andiamo a vedere chi è la partner della Nannini e cosa le ha unite così tanto. Qui nel prossimo paragrafo.
Ecco chi è la compagna di Gianna Nannini
Se non hai mai visto la compagna di Gianna Nannini te la mostriamo di seguito con una foto. Iniziamo però dal nome. Lei si chiama Carla ed è legata alla Nannini da ormai 40 anni. La donna è molto riservata nonostante è stata una persona molto importante nella vita della cantante.
Proprio Gianna Nannini parlando di lei disse “Conosco Carla da 40 anni. Ho in lei totale fiducia.” Le due vivono insieme in Inghilterra da ormai diversi anni. Con loro anche la loro figlia, Penelope Jane Nannini. Furono tante le discussioni in merito alla gravidanza della Nannini che dopo rivedremo.
Ed è proprio in Inghilterra che le due si sono sposate. Qui sono più tutelate ma soprattutto lo è anche la bambina nel caso in cui accadesse qualcosa ad una delle due donne. La Nannini ha infatti dichiarato di essere andata via dall’Italia proprio perché il suo nucleo familiare non è qui tutelato.
In Italia se dovesse succedere qualcosa alla Nannini Penelope resterebbe solo mentre in Inghilterra la compagna Carla potrebbe adottarla. Così la bambina non resterebbe da sola. Una scelta importante fatto per l’amore verso la famiglia, non solo quindi verso la figlia ma anche verso Carla.
Le polemiche sulla gravidanza della Nannini
Era il 2010 quando Gianna Nannini annunciava la sua gravidanza arrivata grazie alla fecondazione assistita. All’epoca la cantante aveva 54 anni. Sia il modo in cui è arrivata Penelope che l’età della Nannini fece nascere diverse polemiche. La bambina però era perfetta appena nata: 500 grammi e 50 cm circa.
Erano nati diversi dibattiti sull’opportunità di diventare mamma oltre i 50 anni. Sulla maternità in età avanzata se così si può dire. Non di meno il fatto di essere ricorsa poi alla fecondazione assistita. Oggi come abbiamo visto la scelta di trasferirsi per via delle leggi adatte alla sua famiglia come tante altre.
Ad oggi la Nannini non poteva fare scelta migliore ed ha una famiglia bellissima che completa la vita con la carriera da cantante. Non le manca davvero nulla se non poter tornare in Italia con leggi adeguate per lei, per la sua famiglia e per tutte le famiglie senza alcuna distinzione.
Alla fine la Nannini non è di certo l’unico personaggio famoso ad avere avuto una gravidanza superata l’età standard. Antonella Clerici ne aveva 45 quando è rimasta incinta. Ma anche Carmen Russo che quando è rimasta incinta della piccola Maria aveva 53 anni. Loro non le uniche: tante altre perché alla fine l’età è solo un numero.