Gianluca Ginoble, la mamma è proprio affascinante ma non si fa vedere mai | FOTO
Ecco chi è la mamma di Gianluca Ginoble. È una donna molto bella e affascinante che non si fa spesso vedere: tutto qui di seguito.
di Morena Potere / 15.08.2023
Gianluca Ginoble è uno dei tre del trio Il Volo. Questo è composto da Gianluca Ginoble, Ignazio Boschetto e Piero Barone. Sono ormai più di 10 anni che la loro carriera è iniziata quando erano dei giovanissimi e partecipavano a Ti lascio una canzone, talent di RAI 1 condotto da Antonella Clerici.
Qui i tre ragazzi sono stati notati da Michele Torpedine che decide di investire su di loro. Lui è anche il manager di Bocelli, Zucchero, Giorgia e Biagio Antonacci e anche in questo caso non si è per niente sbagliato. Ma prima di andare a vedere chi è Gianluca vediamo la sua mamma che ha conquistato tutti.
La mamma di Gianluca Ginoble: ecco la foto
Il successo è arrivato quando i tre erano ancora giovani e quindi non sono mai stati lasciati soli. A loro fianco ci sono sempre stati i genitori ed infatti la mamma di Gianluca accompagna tutte le volte che può il figlio durante i concerti. La mamma si chiama Eleonora Di Vittorio ed è una bellissima donna.
Una bellezza da far perdere la testa proprio a tutti ed è possibile vedere qualche foto sul profilo Instagram del figlio. Infatti nonostante Eleonora sia tanto riservata si è concessa una foto con il figlio per il pubblico. A pubblicarla proprio il figlio e sbirciando si trovano diverse foto con la mamma.
Bionda e occhi chiari Eleonora sembra una giovanissima ragazza. Il rapporto con Gianluca è ottimo ed è proprio il tenore a raccontarlo. Infatti durante diverse interviste ha spiegato il legame che lo lega alla madre è molto forte. Lei è la sua prima sostenitrice e la sua prima fan.
Mamma Eleonora è orgogliosa del suo piccolo ed ha cresciuto Gianluca con i valori tradizionali. Proprio per questo il tenore è molto legato alla famiglia e quando può torna sempre da loro. Tutto questo si percepisce ed infatti lo rendono speciale anche agli occhi del pubblico.
Gianluca Ginoble: tutto su di lui
Gianluca Ginoble è uno dei tre de Il Volo. È il più piccolo e il suo talento è apprezzato non solo in Italia. Il suo come quello dei suoi colleghi con cui collabora danni è un talento apprezzato infatti in tutto il mondo. Le loro tournee raccolgono tantissime persone che amano la musica italiana e la musica lirica.
Infatti hanno avuto tantissimo successo in America. Qui hanno fatto un tour straordinario. Gianluca Ginoble, classe 1995, è di origini abruzzesi. È infatti nato a Montepagano. Fin da bambino coltiva la passione per il canto e inizia a soli 3 anni. Arriva ad esibirsi anche in alcune competizioni.
Finché quattordicenne partecipa al talent e lo vince insieme ai due compagni Piero e Ignazio. L’idea di creare un gruppo composto dai tre fu di Roberto Cenci e ad oggi si è rivelata un’idea geniale. Gianluca è un baritono e solo lui lo è nel trio. Il successo arriva anche con la vittoria al Festival di Sanremo.
Questa vittoria li porta a partecipare all’Eurovision dove arrivano al terzo posto. Da qui poi il successo è mondiale. Hanno inoltre anche creato un evento speciale andato in onda su Canale 5. Questo si chiama Il Volo – Tutti per Uno.