Giancarlo Giannini torna alla regia con il film Ti ho cercata in tutti i necrologi, dal 30 Maggio al cinema; nel cast Silvia De Santis e F. Murray Abraham.
Ritorna alla regia di un lungometraggio uno degli interpreti più istrionici del cinema italiano, Giancarlo Giannini, che firma una pellicola mistica e provocatoria ispirata a fatti realmente accaduti: Ti ho cercata in tutti i necrologi.
A venti anni da Terno Secco, il pluripremiato attore e doppiatore italiano, Giancarlo Giannini (Mimì metallurgico – Premio Oscar Miglior Attore Protagonista; Travolti da un insolito destino; Pasqualino Settebellezze; Hannibal; Casino Royale) torna dietro la macchina da presa per dirigere il suo secondo film da regista, che lo vede impegnato anche in veste di interprete e produttore.
Presentato in anteprima mondiale al Giffoni Film Festival – Memorial de America Latina, Ti ho cercata in tutti i necrologi è un thriller mistico ricco di sfumature e contraddizioni, che ripercorre il viaggio spirituale di un uomo in cerca del senso della sua esistenza, che resterà travolto in una storia di amore assoluto ed appassionato.
Nel film, Giancarlo Giannini è Nikita, il protagonista di questa vicenda carica di odio e violenza, al fianco del quale troviamo il Premio Oscar F. Murray Abraham (Amadeus – Miglior Attore Protagonista; Il nome della rosa; Barbarosssa) e Silvia De Santis (Milano-Palermo: Il ritorno; Bastardi).
Ti ho cercata in tutti i necrologiè una coproduzione italo-canadese e sarà distribuito nelle sale italiane da Bolero Film a partire dal 30 Maggio.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…