![Barbara D'Urso](https://www.movietele.it/wp-content/uploads/2024/03/Barbara-DUrso-1.jpg)
![Barbara D'Urso](https://www.movietele.it/wp-content/uploads/2024/03/Barbara-DUrso-1.jpg)
Giammauro ed Emanuele Berardi, chi sono e cosa fanno i figli di Barbara D’Urso
Gianmauro ed Emanuele Berardi, i figli di Barbara D’Urso. Cosa sappiamo di loro? Ecco alcuni dettagli che lei stessa ha rivelato. Domenica 3 marzo, Barbara D’Urso ha parlato a lungo con Mara Venier in occasione della sua intervista a Domenica in. Un momento perfetto per lei di ripercorrere tutta la sua carriera e anche la […]
di Marina Nardone / 04.03.2024
Gianmauro ed Emanuele Berardi, i figli di Barbara D’Urso. Cosa sappiamo di loro? Ecco alcuni dettagli che lei stessa ha rivelato.
Domenica 3 marzo, Barbara D’Urso ha parlato a lungo con Mara Venier in occasione della sua intervista a Domenica in. Un momento perfetto per lei di ripercorrere tutta la sua carriera e anche la vita privata. Infatti, ha parlato anche della sua famiglia ossia dei suoi due figli Gianmmauro ed Emanuele. Cosa sappiamo di loro? Cos’ha rivelato la conduttrice?
I figli di Barbara D’Urso, Giammauro ed Emanuele
Non tutti sono a conoscenza del fatto che la celebre conduttrice Barbara D’Urso abbia dei figli. Stiamo parlando di Giammauro di 37 anni ed Emanuele di 35 anni, due ragazzi nati dall’amore con il produttore cinematografico Mauro Berardi.
In base a ciò che afferma Barbara D’Urso, entrambi sono molto riservati al punto che desiderano che la madre non influenzi le loro vite e che quindi stia da parte mentre loro vanno avanti con le proprie scelte e le proprie forze.
Queste sono dichiarazioni fatte un po’ di tempo fa in una vecchia intervista anche se questa volta, di fronte a Mara Venier, si è sbottonata un po’ di più. Nel momento in cui faceva riferimento al primogenito Giammauro, racconta che oggi lavora come medico specializzato in trapianti di fegato, un ragazzo che due anni fa le ha dato anche l’opportunità di diventare nonna per la prima volta.
È stata la stessa conduttrice a rivelare che un giorno Giammauro le ha detto: “Mamma, vedi, io rispetto tantissimo il tuo lavoro, ti prego rispetta il mio, non parlare di me, perché ho faticato tanto, ho studiato tanto, sono diventato quello che sono, parlo nei congressi di tutto il mondo da solo, nessuno mai deve pensare che io sono il figlio di Barbara d’Urso”.
Inoltre la conduttrice continua aggiungendo che si tratta di un dottore molto bravo al punto da aver fatto dei trapianti di fegato prima in Giappone e poi a New York e, solo in un secondo momento, ha preso la decisione di tornare in Italia luogo in cui ha voluto far nascere sua figlia. Molto probabilmente i dettagli che Barbara D’Urso ha rivelato su Giammauro faranno storcere molto il naso al ragazzo al punto che, come lei stessa afferma, di sicuro si arrabbierà.
Invece, per quanto riguarda Emanuele, la conduttrice ha affermato che anche lui ama essere riservato e tenere lontano la sua vita dei riflettori. Nonostante ciò sappiamo che lavora come produttore cinematografico e che ha appena finito di girare un film molto bello intitolato Shukran, una produzione che ha ottenuto molto successo al Festival di Roma.
Nonostante si tratti del figlio di Mauro Berardi, il ragazzo ha voluto fare tutto da solo, senza chiedere nessun consiglio al padre. E’ questa una situazione che porta Barbara D’Urso ad essere molto orgogliosa del figlio, sentimento che prova anche per Giammauro.