Giambruno sorprende tutti nel momento in cui parla di Giorgia Meloni. Scopriamo insieme cos’ha detto sul suo conto.
Ancora una volta Andrea Giambruno ha lasciato tutti senza parole, un qualcosa accaduto a seguito delle sue dichiarazioni più recenti. Fino a poco tempo fa alcuni erano d’accordo con l’affermare che stava tramando contro l’ex Giorgia Meloni per ottenere la conduzione di un giornale. Invece, le ultime parole che ha rilasciato sul suo conto fanno pensare a tutt’altro.
Giambruno infatti ha dedicato delle parole molto dolci alla Presidente del Consiglio, parole che per molti stanno a significare un possibile ritorno di fiamma tra i due. Ma cos’è che ha detto? Scopriamolo insieme nel testo che segue.
Alcuni giorni fa, Ginambruno è stato ospite della presentazione del libro “Sei un genio dell’amore e non lo sai” scritto da Candida Morbillo. È stata questo l’occasione per il giornalista di esprimere i suoi sentimenti verso Giorgia Meloni: “In maniera molto semplice: per me Giorgia è stata, è e sarà la persona più importante della mia vita, e questo a prescindere dal fatto che abbiamo fatto una famiglia insieme. Lo sarà sempre perché per me è una persona fantastica“.
Questo è ciò che ha ammesso Giambruno, una frase che per molti è stata vista come una vera e propria dichiarazione d’amore. Infatti, c’è chi pensa addirittura che in un futuro non molto lontano ci possa essere un ricongiungimento.
Giorgia Meloni e Giambruno hanno anche una figlia, la piccola Ginevra di 7 anni. In occasione di questa presentazione, il giornalista ha colto l’occasione per parlare anche del suo rapporto con la figlia.
E’ lui stesso infatti ad affermare che in cuor suo spera che Ginevra possa prendere molto dalla madre e che diventi come lei. Ha parlato anche delle sue relazioni sentimentali affermando che è molto importante fare diverse esperienze e di non essere affatto preoccupato per l’educazione sentimentale della figlia.
Infatti Andrea Giambruno, prosegue affermando che nel momento in cui si va ad insegnare in che modo rapportarsi con gli altri, potrà capitare di soffrire come persona anche se si riuscirebbe comunque a fare delle esperienze utili nella vita.
Giambruno infine conclude affermando che bisogna sempre insegnare ai figli che i problemi esistono e che devono essere superati. “Io spero che mia figlia un domani mi possa giudicare per quello che sono e per tutto il bene che le ho dedicato. Ho cercato sempre di sollevarmi con grandissima onestà. Non sono un genio dell’amore, ma sono una persona perbene, questo ci tengo a rimarcarlo e spero che mia figlia lo sappia“, queste le parole conclusive dell’intervento di Giambruno.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…