Mago Forest affiancato da Melissa Satta ha condotto la seconda puntata di GialappaShow, domenica 28 maggio 2023, seguita da 1.468.000 spettatori medi complessivi tra TV8 e Sky Uno. Tra i comici protagonisti: Brenda Lodigiani, Ubaldo Pantani, Antonio Ornano, Alessandro Betti e Marcello Cesena.
Domenica 28 maggio 2023 è andata in onda in chiaro su TV8 e in simulcast su Sky Uno la seconda puntata di GialappaShow, il programma della Gialappa’s Band nella formazione composta dal duo Marco Santin e Giorgio Gherarducci, condotto da Mago Forest e affiancato in questa puntata da Melissa Satta.
Stando ai dati condivisi da Sky, la seconda puntata di GialappaShow ha registrato 1.468.000 spettatori medi complessivi, considerando sia il dato di TV8 che il dato di Sky Uno. C’è da considerare il fatto che la puntata è andata in onda in prima visione assoluta in prima serata alle ore 21:30, seguita da una prima replica alle ore 23:30 circa. Analizzando i dati più nel dettaglio, il primo passaggio su TV8 e su Sky Uno ha totalizzato un ascolto complessivo di 1.012.00 spettatori medi con una share del 5,8%.
Nella seconda delle otto puntate previste di GialappaShow si sono avvicendati tra palco e in collegamento comici tra cui Brenda Lodigiani nei panni dell’androide Ester Ascione, Ubaldo Pantani nelle sue imitazioni di Costantino Della Gherardesca e di Bruno Barbieri, Antonio Ornano come Sugar Daddy, Stefano Rapone nei panni del vice portavoce del governo Galeazzo Italo Mussolini che porta avanti le battaglie della famiglia, Enrique Balbontin e Andrea Ceccon, Toni Bonji nei panni del demotivatore, Valentina Barbieri nell’interpretazione di Francesca Fagnani impegnata in una improbabile intervista ad Albert Einstein e poi ancora Alessandro Betti nei panni dell’improbabile fachiro Tandooori e di Chef Stefano Maria Montesi. E’ andata poi in onda la seconda puntata di Sensualità a Corte, con protagonista Marcello Cesena, il quale ha poi vestito nuovamente i panni di Chef Roland Alligatori per illustrare una nuova ricetta salvatempo da preparare mentre si è bloccati nel traffico: spezzatino di cinghiale alle erbette di montagna. Infine, sono tornati ad accompagnare il programma con le loro note musicali i Neri Per Caso, diretti dal Maestro Vittorio Cosma.
La terza puntata di GialappaShow andrà in onda in prima visione assoluta domenica 4 giugno 2021 in prima serata su TV8 e in simulcast su Sky Uno, con prima replica sugli stessi canali la stessa sera dalle ore 23:30. La seconda puntata è disponibile anche ondemand su Sky e NOW.
Nella seconda puntata di GialappaShow, Valentina Barbieri ha interpretato Francesca Fagnani nella conduzione di “Berve” con l’intervista ad Albert Einstein. Tra gossip e teorie di terrapiattismo, il noto fisico ha condiviso inaspettate rivelazioni.
Nella seconda puntata di GialappaShow è andata in onda la seconda puntata di Sensualità a Corte. Jean-Claude e Madre hanno fatto il loro approdo a Pechino Express, superando non poche difficoltà, da soli licheni come fonte di cibo da una settimana e il vagare in una foresta dove piove da giorni. E poi i paragoni con Federica Pellegrini, un divertente spot pubblicitario di Madre per promuovere uno shampoo, la voce misteriosa di Guerre Stellari, i racconti del passato di Madre sul concepimento di Jean-Claude fino all’incontro con una forza oscura…
Ubaldo Pantani è tornato ad interpretare Bruno Barbieri alla conduzione della seconda puntata di “4 Motel”, alla scoperta della provincia di Monza-Brianza, definita “la più romantica d’Italia” dalla versione cheap di Bruno Barbieri, ricevendo però una accoglienza del tutto inaspettata…
C’è un legame che si distingue nel mondo dello spettacolo italiano, una connessione profonda che…
Da sempre una figura enigmatica e affascinante, Amanda Lear continua a far parlare di sé…
Un passato che affiora, tra sentimenti irrisolti e scelte fatte per rispetto quelle della showgirl…
Un uomo che guarda il proprio riflesso e non si riconosce. È questa l’immagine che…
Sonia Bruganelli torna a far parlare di sé con una dichiarazione che non è passata…
Le esperienze televisive spesso lasciano segni indelebili, e Maria Monsè non ha mai fatto mistero…