Nel corso della puntata, anche una performance canora di Francesca Michielin con i Neri per Caso. Al fianco di Mago Forest, la modella Ivana Mrázová.
Lunedì 23 ottobre 2023, in prima serata dalle ore 21.30 su TV8 e in simulcast su Sky Uno, è andata in onda la seconda puntata della seconda edizione di GialappaShow, il programma della Gialappa’s Band con Marco Santin e Giorgio Gherarducci, che ha visto il conduttore Mago Forest affiancato questa settimana dalla modella Ivana Mrázová. Puntata che è stata vista da 1milione e 206mila spettatori complessivi su TV8, Sky Uno/+1 e on demand, con il solo primo passaggio su TV8 e in simulcast su SkyUno al 5,14% di share.
Nel corso di questa puntata, è stata ospite Francesca Michielin, che si è esibita con i Neri per Caso sulle note del brano “Got to get you into my life” dei Beatles sull’arrangiamento del Maestro Vittorio Cosma nella versione degli Earth, Wind & Fire. La Michielin è stata poi protagonista in altri momenti della puntata.
Per quanto riguarda gli spazi comici, Gigi si è separato dal suo compagno Ross per interpretare Tiziano Ferro in una chiave del tutto personale, esprimendosi con delle parole poco comprensibili alla Gialappa’s Band (Marco Santin e Giorgio Gherarducci) ma non al Mago Forest, capace di capire tutto quello che Gigi-Ferro dice grazie al master di tre anni in “Ferrologia” che ha completato a Chianciano Terme. Ross, dal canto suo, ha proposto la parodia dello chef Salt Bae.
Sono tornati con nuove puntate i format 4 Funerali, con Ubaldo Pantani nei panni di Flavio Insinna, e Sensualità a Corte, con Jean Claude (Marcello Cesena) che ha testato un metodo poco ortodosso per migliorare la voce di e Madre (Simona Garbarino) con l’obiettivo di aiutarla a vincere X Factor… un tentativo che però è inutile e soprattutto autolesionista.
Tra gli altri momenti della puntata, è tornato l’androide Ester Ascione, interpretato da Brenda Lodigiani, innamoratasi di una steadycam, mentre il Fachiro Tandoori (Alessandro Betti) ha compiuto un altro dei suoi miracoli. Infine, spazio ai filmati da programmi TV, competizioni sportive e web commentati dalla Gialappa’s.
E poi, ancora, Maurizio (Edoardo Ferrario) prima in modo intimo, poi con tono decisamente più spigliato, nel corso della sua rubrica “Bad Talk” ha rivelato come sia riuscito a migliorare la sua condizione di padre di due figli di 6 e 10 anni: grazie alla donna fissa.
Con la regia di Andrea Fantonelli, Gialappashow è un programma prodotto da Banijay Italia di Giorgio Gherarducci, Marco Santin, Lucio Wilson, scritto con Michele Foresta, Adriano Roncari e Marco Vicari, Laura Bernini, Claudio Fois, Antonio De Luca, Albert Huliselan Canepa, Giovanni Tamborrino, Martino Migli e Carmelo La Rocca.
articolo aggiornato il 24.10.2023 dopo la messa in onda della seconda puntata di Gialappashow 2. Video e foto per gentile concessione di TV8.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…