Lo sceneggiatore di 'Biancaneve e il cacciatore' scelto per scrivere la sceneggiatura del film 'GI Joe 3'.
Lo sceneggiatore di Biancaneve e il cacciatore Evan Daugherty è stato contattato per scrivere la sceneggiatura per il prossimo GI Joe 3. Non ci sono informazioni su quale sarà la storia del film, terzo capitolo della saga GI Joe, o quali personaggi potrebbero essere introdotti, ma il regista Jon M. Chu ha detto che con il terzo film lui è desideroso di esplorare ogni aspetto del potenziale del franchise.
Chu ha anche già confermato che la terza pellicola di G.I. Joe sarà probabilmente girata in 3D. Questo servirà per accorciare i tempi di lavoro in fase di post-produzione, evitando la post-conversione delle riprese, cosa che ha ritardato l'uscita del secondo capitolo di quasi otto mesi.
Il terzo film al momento non ha una data di uscita, né un cast confermato, ma si prevede che torneranno protagonisti D.J. Cotrona, Byung-hun Lee, Adrianne Palicki, Ray Park, Bruce Willis e l'immancabile Dwayne Johnson.
I precedenti film di G.I. Joe – La nascita dei Cobra, La Vendetta – hanno avuto un buon successo in termini d'incassi al box office, con una incasso di oltre 300 milioni di dollari ciascuno.
C’è un legame che si distingue nel mondo dello spettacolo italiano, una connessione profonda che…
Da sempre una figura enigmatica e affascinante, Amanda Lear continua a far parlare di sé…
Un passato che affiora, tra sentimenti irrisolti e scelte fatte per rispetto quelle della showgirl…
Un uomo che guarda il proprio riflesso e non si riconosce. È questa l’immagine che…
Sonia Bruganelli torna a far parlare di sé con una dichiarazione che non è passata…
Le esperienze televisive spesso lasciano segni indelebili, e Maria Monsè non ha mai fatto mistero…