Lo sceneggiatore di 'Biancaneve e il cacciatore' scelto per scrivere la sceneggiatura del film 'GI Joe 3'.
Lo sceneggiatore di Biancaneve e il cacciatore Evan Daugherty è stato contattato per scrivere la sceneggiatura per il prossimo GI Joe 3. Non ci sono informazioni su quale sarà la storia del film, terzo capitolo della saga GI Joe, o quali personaggi potrebbero essere introdotti, ma il regista Jon M. Chu ha detto che con il terzo film lui è desideroso di esplorare ogni aspetto del potenziale del franchise.
Chu ha anche già confermato che la terza pellicola di G.I. Joe sarà probabilmente girata in 3D. Questo servirà per accorciare i tempi di lavoro in fase di post-produzione, evitando la post-conversione delle riprese, cosa che ha ritardato l'uscita del secondo capitolo di quasi otto mesi.
Il terzo film al momento non ha una data di uscita, né un cast confermato, ma si prevede che torneranno protagonisti D.J. Cotrona, Byung-hun Lee, Adrianne Palicki, Ray Park, Bruce Willis e l'immancabile Dwayne Johnson.
I precedenti film di G.I. Joe – La nascita dei Cobra, La Vendetta – hanno avuto un buon successo in termini d'incassi al box office, con una incasso di oltre 300 milioni di dollari ciascuno.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…