Ghostbusters al Cinema
Esce nelle sale il film Ghostbusters con Kristen Wiig, Leslie Jones, Melissa McCarthy, Kate McKinnon e Chris Hemsworth.
di Redazione / 28.07.2016
L'attesa è finalmente finita, e distanza di oltre trent'anni dal debutto del primo film e venticinque dopo l'ultima apparizione dei fantasmi sul grande schermo, GHOSTBUSTERS torna al cinema – in Italia dal 28 Luglio – diretto da Paul Feig con il cast principale tutto al femminile che include le nuove acchiappafantasmi Melissa McCarthy, Kristen Wiig, Kate McKinnon e Leslie Jones. Il film vede protagonista anche Chris Hemsworth come il nuovo segretario, Andy Garcia come il sindaco di New York, Michael K. Williams come un personaggio di nome "Hawkins", Matt Walsh come un personaggio di nome "Rourke", e Neil Casey come villain del film.
Eccolo il trailer ufficiale italiano di Ghostbusters:
Un paio di clip dal film:
Abby ed Erin sono una coppia di scrittrici semi sconosciute che decidono di pubblicare un libro sui fantasmi. La loro tesi consiste nell'affermare che questi sono assolutamente reali. Tempo dopo Erin ottiene un prestigioso incarico come docente della Columbia University. Quando il libro sugli spettri, ormai dimenticato, ricompare, diventerà lo zimbello della facoltà e sarà costretta a lasciare il lavoro. La sua credibilità è persa ed Erin decide a quel punto di riunirsi ad Abby aprendo una ditta di acchiappafantasmi. Scelta che si rivela vincente: Manhattan è invasa da una nuova ondata di spettri e non ci sarà altro da fare per il team che dargli la caccia.
Questo il poster italiano del film:
Durante la produzione del film, il regista Paul Feig ha twittato una foto delle nuove divise da Ghostbusters appese in un porta abiti, e poi ha fornito anche la prima immagine con il cast al completo del nuovo team tutto al femminile di acchiappafantasmi.
La foto dal set che potete vedere sotto ci mostra Kristen Wiig, Leslie Jones, Melissa McCarthy, e Kate McKinnon vestite Ghostbusters, mentre sono in posa davanti all'auto bianca da acchiappafantasmi, con il logo del fantasma su un fianco della vettura.
Feig ha anche ufficialmente mostrato ai fan scorci della Ecto-1, degli zaini protonici, e della 'melma verde'.
A seguire le foto condivise via Twitter dal regista Paul Feig: