Ghostbusters
Ghostbusters

Ghostbusters 3, Paul Feig e Katie Dippold scrivono la sceneggiatura


Paul Feig ha confermato che lui e Katie Dippold stanno scrivendo il film e che Dippold sarà una delle protagoniste.

Due mesi fa, è stato rivelato che il regista di Bridesmaids Paul Feig era stato scelto da Sony per dirigere l'ultimo tentativo dello studio di un terzo film della saga Ghostbusters, che non sarebbe una diretta continuazione del franchise, ma piuttosto un reboot.

Poche ore fa The Hollywood Reporter ha segnalato che la sceneggiatrice di The Heat Katie Dippold è entrata a far parte del progetto per co-scrivere la sceneggiatura con Feig. Poche ore dopo, Paul Feig ha confermato che lui e Katie Dippold stanno scrivendo il film e che sarà una delle protagoniste.

Poco si sa circa il prossimo film, anche se si dice che si concentrerà su una nuova serie di acchiappafantasmi, femmine, con la possibilità del ritorno di membri del cast dei film originali. L'originale acchiappafantasmi Bill Murray ha dato alcuni suggerimenti per il casting delle protagoniste femminili, tra cui Melissa McCarthy, Kristen Wiig, Linda Cardellini, ed Emma Stone. Di confermata adesso c'è solo Katie Dippold.

Non è chiaro quanto tempo occorrerà per la produzione della pellicola, anche se una precedente indiscrezione ha indicato l'intenzione dello Studio di girare il film il prossimo anno a New York City.

 

Impostazioni privacy