Ghostbusters 3, la storia deve essere rivista
Anche se doveva avere una minima parte, la orte dell'attore Harold Ramis richiede una modifica allo script di Ghostbusters 3.
di Redazione / 26.02.2014
Dopo la tragica morte di Harold Ramis, The Hollywood Reporter ci ha aggiornati sullo stato di produzione di Ghostbusters III, che, secondo le loro fonti, la sceneggiatura viene ora leggermente rielaborata per rimuovere un cameo di Ramis nel film.
Anche se i piani prevedevano l'inizio delle riprese di Ghostbusters 3 a Cleveland quest'anno, il sito rileva che lo script non è ancora del tutto pronto. Tuttavia, si dice che il coinvolgimento di Ramis nella storia era minimo, quindi i ritardi della produzione non sono una conseguenza della morte dell'attore. La trama si concentrerà invece su una nuova generazione di Ghostbusters con cammei dal cast originale.
La precedente trama era questa:
"Si basa su una nuova ricerca che si sta facendo sulla fisica delle particelle da parte di giovani uomini e donne presso la Columbia University… C'è una ricerca che viene effettuata e che riguarda il mondo o la dimensione in cui viviamo, i nostri quattro piani di esistenza incluso il piano temporale sono minacciati da alcune delle ricerche che si stanno effettuando. I nuovi Ghostbusters dovranno intervenire e risolvere il problema".