Se ne è parlato già da diverso tempo, ma ora sembra che il progetto Ghostbusters 3 sia pronto per continuare il suo sviluppo, pur senza l’uomo leader Bill Murray. Deadline riporta che la programmazione attuale del film prevede alla regia Ivan Reitman con le riprese che dovrebbero iniziare già dall’estate 2013.
Dan Aykroyd qualche tempo fa aveva già confermato che la trama del nuovo film ruoterà attorno a una nuova generazione di Ghostbusters e ha accennato qualche dettaglio sul personaggio suo e quello del collega Harold Ramis.
“Il mio personaggio, Ray, ora è cieco da un occhio e non può guidare la cadillac“, ha detto, “Ha un ginocchio malandato e non può portare i pacchi … Egon è troppo grande per entrare nel’imbracatura. Abbiamo bisogno di sangue giovane e questa è la promessa. Introdurremo una nuova generazione di acchiappafantasmi“.
Etan Cohen è stato recentemente scelto per riscrivere la sceneggiatura, lavorando da un progetto precedentemente redatto a quattro mani da Gene Stupnitsky e Lee Eisenberg.
Supponendo che Ghostbusters 3 inizierà ad essere prodotto dalla prossima estate, è probabile che il sequel uscirà nel 2014, in occasione del 30esimo anniversario del film originale.
Carlo Conti, uno dei volti più amati della televisione italiana possiede due abitazioni che riflettono…
Maria De Filippi è uno dei volti più amati della televisione italiana, una figura che…
Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi rappresentano una delle coppie più amate e riservate del…
Il mondo dello streaming è in costante fermento, e ogni settimana nuovi titoli catturano l’attenzione…
Il 20 novembre è una data da segnare sul calendario per gli appassionati di musica…
Nel panorama del tennis italiano, Jannik Sinner e Matteo Berrettini rappresentano due storie molto diverse,…