Grande Fratello 13: Michele e Modestina in nomination [live #2]
Grande Fratello 13: Michele e Modestina in nomination [live #2]

GF13, seconda puntata: Michele e Modestina in nomination


Modestina Cicero e Michele Simoncini sono i due concorrenti nominati nella seconda puntata di Grande Fratello 13.

Modestina Cicero e Michele Simoncini sono i due concorrenti di Grande Fratello 13 nominati questa sera, durante la seconda puntata live del programma.

Siccome i ragazzi e le ragazze sono stati divisi durante la prima settimana – i ragazzi in 'cantina' e le ragazze 'in casa' – per le nomination le ragazze devono nominarsi fra di loro, e lo stesso vale per i ragazzi. Fanno eccezione i Fratelli Papillon che devono nominare le ragazze (e viceversa) perchè sono stati gli unici uomini in Casa questa settimana.

Ed ora veniamo a tutte tutte le nomination
Modestina ha nominato Chicca perchè troppo "subdola"; Mia ha nominato Modestina che ha definito "un po' moscia", i Fratelli Papillon hanno fatto il nome di Mia con cui dicono di non aver avuto "un punto di contatto"; Valentina fa il nome di Chicca perchè "troppo altezzosa"; Diletta ha nominato i Fratelli Papillon perchè ritiene di aver "legato più con le ragazze"; Francesca fa il nome di Modestina perchè "è il mio opposto"; Modestina ha nominato Greta perchè "ho legato meno con lei"; Chicca ha nominato Valentina perchè "ho parlato poco con lei"; Angela fa il nome di Modestina perchè con lei ha discusso in settimana. Poi è stata la volta dei ragazzi. Giovanni ha scelto Mirco con cui ha "avuto qualche screzio"; Mirco ha fatto il nome di Giovanni perchè "non ci siamo trovati bene"; Samba ha nominato Michele che ritiene "egoista"; Andrea ha scelto Michele perchè anche secondo lui è "egoista"; Mirco ha nominato anche lui Michele perchè lo ritiene falso e dice di lui che "fa il personaggio"; Roberto nomina pure Michele.

Riassumendo, i primi due nominati della tredicesima edizione del Grande Fratello 13 sono Modestina e Michele.

Grande Fratello
Impostazioni privacy