Modestina Cicero, Mirco Petrilli
Modestina Cicero, Mirco Petrilli

GF13, Mirco Petrilli torna alla quotidianità


A riflettori e telecamere spente, sembra che la popolarità del contadino simpatico e verace stia perdendo terreno.

Mirco Petrilli era uno dei concorrenti più amati dell'ultima edizione del Grande Fratello. Ma non solo: il concorrente, verace contadino romano, ha anche vinto il Grande Fratello 13, conquistando il podio di vincitore della tredicesima edizione del reality show, ed anche l'affetto e la stima del pubblico, che sin dall'inizio non hanno avuto alcun dubbio su chi fare vincere al reality show.

Ma dopo alcuni mesi dalla fine del Grande Fratello, a riflettori e telecamere spente, sembra che la popolarità del contadino simpatico e verace stia perdendo terreno: infatti, Mirco non è più presente alle varie serate a cui partecipano, invece, altri ex concorrenti del reality show, e non vi sono ormai notizie certe in merito alla sua vita nemmeno sulla sua pagina ufficiale del noto social network Facebook.

Quale sarà il motivo di tanto silenzio?

Sin da quando ha varcato la porta rossa della casa più spiata d'Italia, il giovane contadino ha subito dato l'impressione di essere diverso da molti altri concorrenti del reality show: più che alla visibilità ed al successo, il ragazzo è apparso interessato al divertimento ed a vivere un'esperienza indimenticabile, trascorrendo i giorni all'interno della casa più spiata d'Italia in maniera serena e rilassata, senza cadere in giochi e strategie per i voti, e senza avere particolari motivi per discutere con gli altri concorrenti. All'interno della casa, Mirco si era legato in particolare a Modestina Cicero, della quale diceva – forse un po' scherzosamente – di essere innamorato, mentre la bella siciliana ha sempre ammesso di provare per lui solo una bella amicizia.

Il fatto che Mirco sin dall'inizio non abbia mostrato interesse per la popolarità, potrebbe giustificare la sua assenza nei social network e tra le pagine di gossip: il ragazzo è tornato alla sua vita di sempre, probabilmente aiutando ancora il padre nella gestione della tenuta e del terreno, e forse è proprio questa la vita che ha sempre desiderato fare, lontano da riflettori e gossip.

Sembrerebbe proprio che la partecipazione al reality shpow sia stata, quindi, una piacevole parentesi della sua vita; una volta conquistato il podio e realizzato il suo sogno, Mirco non ha avuto problemi a riprendere in mano la sua vita e tornare alla sua quotidianità. Forse, alla ricerca di una compagna con cui condividere le gioie e le fatiche di tutto ciò che essa comporta.

Impostazioni privacy